GameStorm

News del 14 dicembre 2016

Active Soccer 2 DX è disponibile su PS4 e PS Vita

FIFA? PES? No, è tutto italiano e incarna perfettamente la spensieratezza degli arcade classici. È Active Soccer 2 DX che vi abbiamo recensito nella sua edizione per Xbox One. Oggi, il team di sviluppo, The Fox Software, ha rilasciato il titolo anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita con aggiornamenti che includono tante novità anche per il multiplayer. Vi alleghiamo, qua sotto tutti i dettagli rivelati dal publisher.

COMUNICATO STAMPA

Il fascino degli arcade calcistici del passato abbraccia la nuova generazione dando vita a sessioni entusiasmanti e dall’immediato divertimento. Per la prima volta, il gioco supporterà non solo il multiplayer locale fino a 4 giocatori ma anche il multiplayer online con tanto di classifiche internazionali.

Active Soccer 2 DX offre una modalità carriera completissima con oltre 1000 teams (club e nazionali) per un totale di 23000 giocatori aggiornati alla stagione 2016/2017. Sono disponibili numerosi campionati internazionali, coppe e supercoppe. Immagina di essere il manager di una squadra di Lega Pro italiana – la tua bravura nel gestire il budget ti porterà a scalare le leghe fino alla serie A il tutto acquistando giocatori, creando tattiche, gestendo il team e disputando partite reali!

 "All’inizio della mia carriera di sviluppatore 25 anni fa, non avrei mai immaginato di trasformare una grande passione in un lavoro retribuito. Dopo numerosi titoli alle spalle e numerose versioni di Active Soccer 2 DX, posso senza dubbio affermare che la release PS4 e PS Vita è la migliore di sempre. I tantissimi feedback e suggerimenti ricevuti dai giocatori mi hanno aiutato a migliorare l’esperienza aggiungendo funzionalità caldamente invocate come il multiplayer online e risolvendo piccoli bugs", ha dichiarato Gianluca Troiano, founder di The Fox Software.

Ora è tempo di scendere in campo e divertirsi senza limiti.

Il titolo è acquistabile sullo store Sony a €9.99 in bundle PS4 e PS Vita.

Main features

  • Multiplayer online con classifiche mondiali (PS4 only)
  • Multiplayer locale fino a 4 giocatori (PS4)
  • Modalità carriera con oltre 1000 teams (club e nazionali) da tutto il mondo per un totale di 23000 giocatori ciascuno con le proprie skills
  • Team storici e centinaia di giocatori leggendari inclusi
  • Disegna la tua competizione favorita
  • Un completo editor delle squadre
  • Condizioni meteo variabili
  • Differenti visuali: è possibile giocare con camera verticale, orizzontale e diagonale.
  • Colonna Sonora create da Chris Huelsbeck, una leggenda della game music

Link di riferimento: http://store.playstation.com/#!/en-ie/games/active-soccer-2-dx/cid=EP8940-CUSA05745_00-ACTIVESOCCER2DXB



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×