GameStorm

News del 5 ottobre 2016

Active Soccer 2 DX - Il calcio arcade made in Italy approda su PS4 e PS Vita

Vi abbiamo già parlato di Active Soccer 2 DX, divertentissimo titolo calcistico indie, nato dal buon lavoro di Gianluca Troiano e  del team The Fox Software. Oggi, attraverso il comunicato stampa che potete leggere qua sotto, vi informiamo che il game è in arrivo, entro la fine dell’anno, anche su PlayStation 4 e PlayStation Vita. In particolare, in queste edizioni, sarà possibile cimentarsi anche in sfide online che stabiliranno le classifiche internazionali.

Vi ricordiamo che potete trovare, cliccando qua, la recensione dell’edizione Xbox One del titolo, in attesa di poterla aggiornare con la descrizione delle funzionalità online (esclusiva PS4).

A breve distanza dal lancio della versione Xbox One, The Fox Software è lieta di annunciare l’imminente rilascio di Active Soccer 2 DX su PS4 e PS Vita entro fine 2016.

Gianluca Troiano, one man developer, è cresciuto negli anni ‘80 e ’90 con i grandi classici calcistici. Da allora la sua è stata una vera e propria missione quella di ricreare e migliorare quelle sensazioni ed emozioni date dalla semplicità e profondità di gioco dell’epoca. Dopo aver mietuto successi con i precedenti capitoli su piattaforma mobile, ora è il momento di scendere in campo anche sulle console Sony con Active Soccer 2 DX.

Le versioni PS4 e PS Vita includeranno una delle più grandi modalità carriera mai viste (e giocate) nell’industria videoludica con oltre 850 squadre di club e nazionali per un totale di 22000 giocatori provenienti da tutto il mondo. Provate ad immaginarvi nei panni di un manager della serie D italiana; col budget a disposizione dovrete cercare di scalare le categorie attraverso oculate campagne acquisti, tattiche di gioco, gestione della squadra e match reali da disputare e vincere!

Il fascino degli arcade calcistici del passato abbraccia la nuova generazione dando vita a sessioni entusiasmanti e dall’immediato divertimento. Per la prima volta, il gioco supporterà non solo il multiplayer locale fino a 4 giocatori ma anche il multiplayer online con tanto di classifiche internazionali.

Main features

  • Adrenaliniche sfide online (PS4 only).
  • Multiplayer game, fino a 4 giocatori in locale.
  • Modalità carriera, 850 team selezionabili (club and nazionali) in tutto il mondo per un totale di 22000. giocatori ciascuno con le proprie skills.
  • Squadre leggendarie del passato selezionabili.
  • Editor delle competizioni.
  • Sofisticato team editor.
  • Condizioni meteo variabili.
  • Differenti visuali: verticale, orizzontale e diagonale.
  • Soundtrack create da Chris Huelsbeck, leggenda della musica per videogiochi.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×