GameStorm

News del 12 luglio 2016

Sony annuncia la "Drinkbox Collection" per PS Vita

Attraverso un post sul PlayStation Blog ufficiale (in tutte le versioni europee) Sony ha rivelato che a partire da venerdì 13 luglio sarà disponibile “Drinkbox Collection” per PS Vita. Si tratta di una raccolta contenente tre titoli, in digitale, dello sviluppatore canadese. Qua sotto potete leggere le brevi descrizioni dei giochi.

Tales from Space: Mutant Blobs Attack – Titolo di lancio per PlayStation Vita, Mutant Blobs Attack vi mette nei panni di un blob affamato, fuggito dal laboratorio di uno scienziato malvagio, che vuole farla pagare all’umanità intera.

Guacamelee! – Un platform d’azione in stile “Metroidvania” ambientato in un magico mondo ispirato al Messico. Sono inclusi anche i due pacchetti DLC rilasciati per il gioco: il Costume Pack che vi permette di cambiare aspetto e statistiche di gioco del personaggio, ed El Diablo’s Domain, una serie di livelli sfida con ricompense per il completamento.
Guacamelee! è anche un titolo Cross-Buy, perciò potrete scaricare anche le versioni PS3 di tutti questi contenuti!

Severed – Severed è l’ultimo titolo uscito e pensato per PS Vita, che sfrutta al massimo il touchscreen per i combattimenti e gli eccellenti tasti direzionali per la navigazione (i mancini possono usare i tasti azione). In Severed, controllerete Sasha, una guerriera con un solo braccio, alla ricerca della famiglia scomparsa in un mondo fantastico e surreale.

Vi lasciamo ai trailer dei suddetti titoli e vi auguriamo una buona visione.

Vi ricordiamo che potete leggere qua la nostra recensione di Guacamelee!

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2016/07/11/la-raccolta-drinkbox-ps-vita-arriva-su-playstation-store-questa-settimana/





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×