GameStorm

News del 26 aprile 2016

Rocketbirds 2: Evolution è disponibile da oggi con il 20% di sconto

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che, a partire da oggi, è disponibile Rocketbirds 2: Evolution, secondo episodio della serie creata da Ratloop Asia, esclusiva PS4 e PS Vita. Il team di sviluppo ha inoltre pensato di celebrare il day-one del game con uno sconto del 20% sul prezzo di lancio per oggi fissato a 15,99$. Vi rilasciamo qua sotto il comunicato stampa ufficiale e, al termine di esso, trovate il trailer di lancio del game. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione, preannunciandovi che presto potrete leggere la nostra review dell’edizione PS4 di Rocketbirds 2: Evolution.

COMUNICATO STAMPA

Los Angeles, CA – 26 aprile 2016 – Amanti del pollame, prestate attenzione - il nuovo action-shooter al petto di pollo dell'anno è qui! Ratloop Asia ha annunciato oggi che Rocketbirds 2: Evolution, il sequel preferito dai fan dell'originale Rocketbirds: Hardboiled Chicken è ora disponibile esclusivamente sul PlayStation®4 e PS Vita. Per celebrare questo gustosissimo rilascio,Rocketbirds 2: Evolution è disponibile per il download a 15,99 $, cioè con un 20% di sconto sul prezzo di vendita al dettaglio per un tempo limitato ($ 19,99 prezzo al dettaglio). Inoltre, i fan possono scaricare l'intera colonna sonora ufficiale di Rocketbirds 2: Evolution con la nuova musica di New World Revolution.

Ottieni i nuovi ritmi QUIwww.newworldrevolution.com/.

Scarica il nuovo trailer di rilascio di Rocketbirds 2: Evolution ed i bonus QUIwww.hightail.com/download/ZWJVNHA0QTZsUjkzZU1UQw

“Dopo tre anni passati incorporando i suggerimenti della comunità e con continui miglioramenti, siamo entusiasti di rilasciare finalmente Rocketbirds 2 per tutti i giocatori a livello mondiale”, ha commentato il creatore di Rocketbirds, Sian Yue Tan. “E' carico di nuovi contenuti e modalità per fornire una solida esperienza di gioco a tutti i nostri fan, migliorando allo stesso tempo il livello della profondità di gioco e la rigiocabilità”

Ripartendo da dove la cinematografica avventura Hardboiled Chicken è terminata, Rocketbirds 2: Evolution mette i giocatori nei piumosi panni di Hardboiled, l'osso duro e super grintoso pollo super-agente. Il despota megalomane del male, Putzki, che non desidera altro che inginocchiare il mondo sotto la sua ala, è ancora vivo, e i suoi piani malvagi forzano Hardboiled a dargli la caccia ed eliminarlo una volta per tutte. I giocatori potranno cimentarsi in un intelligente sparatutto di azione a scorrimento laterale, trovandosi ad affrontare un assortimento di pinguini malvagi, gufi spaziali, ed altre sordide creature, indossando il fidato jetpack e brandendo nuove e potenti armi per 'spennare' i nemici. Alla modalità di single player si affianca ora una modalità di “salvataggio”, da 1 a 4 giocatori, con una storia propria unica!

Le caratteristiche principali di Rocketbirds 2: Evolution includono:

· Migliorie dei controlli di gioco: Nuovi e migliorati controlli forniscono un gameplay fluido e super reattivo, oltre ad un migliorato sistema di combattimento in cui i giocatori possono correre, mirare, saltare e sparare, il tutto allo stesso tempo.

· Nuove modalità di gioco: Due nuove modalità di gioco, Story Mode e Rescue Mode.

o   Story Mode (Modalità Storia): Nella modalità storia, Hardboiled scopre che Putzki è ancora vivo e cerca di eliminarlo una volta per tutte. Lungo la strada Hardboiled scopre che i gufi dello spazio trans-dimensionale sono dietro tutto questo, e ha bisogno di rivalutare chi sono davvero i suoi nemici.

o   Rescue Mode (Modalità di salvataggio): Metti in piedi una forza d'attacco di grandi dimensioni e lanciati in un gioco multiplayer (fino a quattro giocatori) online / offline, in modalità “salvataggio”, un gioco basato sul collezionare agenti che si svolge in un massimo di quattro luoghi completamente distinti, generati al volo. Indossa l'equipaggiamento, salva e recluta a più di 16 ostaggi per combattere il regime del Pinguino. Preferisci giocare da solo? Si può fare anche questo, ma vi consigliamo di rivolgervi ai pennutissimi mercenari professionisti (Rent-A-Duck) per un ulteriore supporto di “piume da combattimento”. E preparatevi ad arruffare le vostre penne nel dojo, dove i giocatori possono entrare testa a testa in intensissimi scontri a fuoco.

· Compra multi-piattaforma/Risparmia multi-piattaforma: il seguito di Ratloop è un grande pacchetto di affari: comprando il gioco ad un prezzo fisso i giocatori avranno la possibilità di averlo sia sul PS4 che su PS Vita, con la possibilità di giocare e risparmiare su entrambi i sistemi.

· Un pennuto distinto: Con un pollo assassino, un pinguino malefico, gufi spaziali e molto altro, il gioco si fonde con momenti di dialoghi esilaranti che lo rendono un gioco di spara-polli biologici davvero unico.

· Modalità di sblocco e Easter Eggs: Scopri i bottini presenti nella modalità di salvataggio per sbloccare più di 100 armi e equipaggi, soldi per comprare munizioni, armi migliori, o i mercenari da supporto per il combattimento.

Rocketbirds 2: Evolution della Ratloop Asia è disponibile adesso su PlayStation® 4 e PS Vita con uno sconto di rilascio del 20%. Restate aggiornati sulle ultime novità di Rocketbirds 2: Evolution su Twitter e Facebook. 

Ratloop Inc. è una compagnia di viedeogiochi indipendente, con base in USA, che ha creato prodotti innovativi per l'intrattenimento fin dal 1997. Ratloop Asia Pte Ltd è stata creata per il supporto di un team di sviluppatori, con base in Singapore, per lavorare a Rocketbirds. Il suo titolo migliore, "Rocketbirds: Revolution!" ha ottenuto tre nominations all' Independent Games Festival del 2010, includendo Eccellenza dell'audio, Eccellenza dell'arte grafica e il gran premio Seumas McNally Grand Prize. Da allora Ratloop Asia è cresciuta, partendo da un piccolo team di due persone, fino ad essere uno studio con 10 sviluppatori, portando la versione definitiva del gioco "Rocketbirds: Hardboiled Chicken" sulla PlayStation®3, PlayStation®Vita e Steam (disponibile per Windows/Mac/Linux).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×