GameStorm

News del 23 marzo 2016

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza - Primo gameplay ufficiale

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblica oggi il primo trailer gameplay ufficiale di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.
Per la prima volta i fan possono dare un'occhiata alle nuove caratteristiche di questa avventura tra cui:

  • Battaglie a colpi di blaster - I giocatori possono ingaggiare intense battaglie a colpi di blaster, cercando copertura dietro gli oggetti vicini, una novità assoluta per un gioco LEGO. I giocatori possono poi sbucare fuori dalla loro sicuro riparo e combattere contro i nemici a colpi di blaster.
  • Multi-Costruzioni - Il sistema avanzato Multi-Costruzioni consente ai giocatori di scegliere tra molteplici opzioni di costruzione per risolvere puzzle e avanzare nel gioco in differenti modi. Per la prima volta lo stesso mucchio di mattoncini LEGO può essere utilizzato in molteplici modi, con il giocatore che costruisce e ricostruisce diversi oggetti per differenti finalità.
  • Gameplay in volo - Sperimenta il brivido di volare ad alta velocità come mai prima d’ora pilotando famosi velivoli come il leggendario Millennium Falcon durante battaglie in arena o dogfight nello spazio.

Il gioco sarà pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Steam (PC).

Per vedere tutti i filmati/trailer di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza visita la galleria filmati di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

Link di riferimento: http://www.warnerbros.it/content/lego-star-wars-il-risveglio-della-forza



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×