GameStorm

News del 11 giugno 2015

LEGO Jurassic World da oggi in vendita

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licensing annunciano l'uscita di LEGO Jurassic World per PlayStation 4 e PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Per la prima volta la serie Jurassic Park diventa un videogioco LEGO, spaziando lungo vent’anni di epici film come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, compreso anche l’attesissimo Jurassic World, l’epico film d’azione e avventura di Universal Pictures e Amblin Entertainment.
Reimmaginato con lo humour LEGO di TT Games, quest’eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dia vari film della serie permettendo ai fan di vivere in prima persona i momenti più memorabili dei film esplorando le vaste lande di Isla Nublar e Isla Soma.

In LEGO Jurassic World, i giocatori possono vestire i panni dei personaggi dei film come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong), affrontando venti livelli di gioco per riuscire a collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. Il DNA può poi essere utilizzato per copstruire la propria collezione di dinosauri mescolando i vari pezzi per creare specie originali con il Dino Customizer.

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di LEGO Jurassic World

Nuova immagine per LEGO+Jurassic+World - 106633 Nuova immagine per LEGO+Jurassic+World - 106632 Nuova immagine per LEGO+Jurassic+World - 106631 Nuova immagine per LEGO+Jurassic+World - 106630 Nuova immagine per LEGO+Jurassic+World - 106629 

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6865

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×