GameStorm

News del 5 dicembre 2014

Annunciato LEGO Ninjago: L'ombra di Ronin per 3DS e VITA

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES E THE LEGO GROUP CELEBRANO LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL NINJA ANNUNCIANDO LEGO NINJAGO: L'OMBRA DI RONIN 

Il popolare franchise LEGO Ninjago ritorna con un’esplosiva avventura su Nintendo 3DS, PlayStation Vita Game Systems a Primavera 2015

5 dicembre 2014 - In occasiona della giornata internazionale del ninja  Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi il nuovo capitolo del popolare franchise LEGO Ninjago, LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin, che arriverà su Nintendo 3DS handheld system e PlayStationVita handheld entertainment system nella Primavera del 2015. Sviluppato da TT Fusion, una sussidiaria TT Games, questo nuovo gioco LEGO portatile racconta una storia inedita tratta dalla serie TV LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu..  

LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin sarà il più grande gioco d’avventura ambientato nell’universo di Ninjago che abbiamo mai realizzato,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “I giocatori non vedranno l’ora di giocare con i loro guerrieri Ninja preferiti e combattere il loro nuovo nemico con un ampio ventaglio di veicoli, mech e addirittura dragoni!

C’è una nuova minaccia nel mondo di Ninjago e il suo nome è Ronin.  Con l’aiuto del suo esercito di samurai oscuri Ronin ruba i ricordi dei Ninja utilizzando un’antica arma chiamata la Spada di Ossidiana. In questo modo i Ninja dimenticano come utilizzare i loro poteri elementali e tocca ai giocatori aiutarli a trovare le loro armi di ossidiana, recuperare la memoria e reclamare i loro poteri prima che Ronin completi il suo piano e scateni una minaccia ancora maggiore sul mondo di Ninjago.

In LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin i giocatori combatteranno in luoghi famosi tratti dalla serie TV tra cui il tempio di Ghiaccio, le Paludi Tossiche e una misteriosa nuova isola e potranno visitare il villaggio montano di Spinjago, dove i Ninjas si stanno allenando insieme al Grand Sensei Dareth e al Sensei Wu.  Usando le loro abilità Spinjitzu i giocatori potranno scatenare i loro poteri elementari per farsi largo attraverso i nemici e risolvere puzzle. Possono anche combattere insieme e creare costruzioni multi-elementali usando il Tornado della Creazione.

Per maggiori informazioni su LEGO Ninjago: L'Ombra di Ronin, visitate: http://www.lego.com/ninjago.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×