GameStorm

News del 6 novembre 2014

I Muppet disponibili su PS Vita

I Muppet: Avventure al cinema abbraccia cinque generi cinematografici di grande successo, portandovi dal selvaggio west fino alle più remote propaggini del cosmo.

Insieme a Kermit, Miss Piggy, Animal e il grande Gonzo sarete protagonisti dei loro più grandi successi di Hollywood. Ogni livello si apre con le direttive fornite direttamente dal regista, quindi la cinepresa inizierà a girare e toccherà a voi far trionfare il bene impartendo una sonora lezione ai cattivi.

Ciascun livello vede la partecipazione straordinaria di molti altri Muppet, tra cui Beaker, zio Deadly, Pepe il Re dei Gamberi e persino il famigerato Constantine.

Per portare queste emozionanti avventure dei Muppet su PS Vita, il talentuoso team di Virtual Toys ha lavorato a stretto contatto con gli studi Disney e gli autori dei Muppet. I Muppet: Avventure al cinema è disponibile su PlayStation Store a soli €24,99.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/11/05/muppet-avventure-al-cinema-disponibile-da-oggi-su-ps-vita/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×