GameStorm

News del 23 ottobre 2014

Activision alla Games Week 2014

Anche quest'anno Activision sarà alla Milan Games Week per un lungo weekend di divertimento per appassionati videogiocatori ma anche per famiglie e curiosi e presentare le sue grandi anteprime e le novità più amate da grandi e bambini.

Per la prima volta, i fan del blockbuster Call of Duty potranno provare il nuovo capitolo Call of Duty: Advanced Warfare nella modalità multi giocatore, in un’area appositamente creata presso lo stand Xbox (D6). Sviluppato dallo studio Sledgehammer Games, Advanced Warfare catapulta i giocatori nell’anno 2054, immaginando un futuro plausibile in cui la tecnologia e le tattiche si sono evolute per creare una nuova era di combattimenti per il franchise. Dotati di nuove abilità grazie all’esoscheletro e di un equipaggiamento altamente tecnologico, i giocatori si uniscono alle file di un’unità specializzata con il compito di riportare l’ordine in uno stato di guerriglia avanzata.

Presso lo stand PlayStation (C5), i giocatori potranno invece entrare nell’universo di Destiny, il nuovo, epico titolo di Bungie Studios, disponibile dal 9 Settembre scorso. In Destiny il giocatore veste i panni di un Guardiano dell'ultima città sicura sulla Terra, in grado di controllare un potere incredibile. Un’esperienza di gioco rivoluzionaria, caratterizzata da entusiasmanti combinazione di attività cooperative, competitive, pubbliche e di community, perfettamente integrate in un mondo online persistente in costante espansione. I giocatori potranno diventare leggenda, avventurandosi fra le stelle per reclamare i tesori ed i segreti andati persi dopo la caduta dell’umanità. 
Per i più piccoli e le famiglie, ci sarà invece Skylanders Trap Team, il nuovo capitolo del franchise per bambini #1 del 2014* che ribalta la magia del “dare vita ai giocattoli” permettendo ai piccoli fan di portare i personaggi dal mondo digitale a quello reale, direttamente nella propria cameretta! Nello stand D9 BIS, posizionato nell’area Junior della Milan Games Week, i Padroni del Portale potranno infatti catturare e “intrappolare” i cattivi più pericolosi delle Skylands utilizzando le magiche Trappole di Traptanium e poi riportali nel gioco e giocare nei loro panni in una battaglia per il bene. Ma le sorprese non finiscono qui: infatti, in aggiunta alle versioni per console, sarò possibile provare la versione per tablet di Skylanders Trap Team, che segna la prima volta per la storia del franchise in cui l’esperienza tripla A della versione console arriva su iPad, Kindle Fire e tablet Android, con una grafica dalla qualità pari alle console, un portale e un controller ad alte prestazioni Bluetooth creati ad hoc per il gioco.

* Secondo dati di The NPD Group, con l’inclusione dei personaggi e dei pacchetti accessori, da Gennaio ad Agosto 2014

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×