GameStorm

News del 29 luglio 2014

LEGO Ninjago: Nindroids in Italia dal primo agosto

Warner Bros., TT Games e The LEGO Group annunciano la pubblicazione del gioco d’azione e d’avventura, LEGO Ninjago: Nindroids, disponibile in Italia per Nintendo 3DS e PlayStationVita dal 1 agosto.

Aggiungere LEGO Ninjago: Nindroids al nostro popolare franchiese LEGO Ninjago è molto emozionante,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games.  “Hellbent Games ha sviluppato il gioco d’azione che i fan di Ninjago stavano aspettando - con tutti i personaggi, la storia e i momenti emozionati che hanno fatto della serie un vero successo”.

Basato sui primi cinque episodi della serie televisiva animata “NINJAGO: Masters of Spinjitzu,” il videogioco LEGO Ninjago: Nindroids porta i giocatori a New Ninjago City dove i Ninja affrontano una minaccia tecnologica rappresentata dal malvagio Overlord e dalla sua armata robotica di Nindroids. Nei panni dei loro Ninja preferiti - Jay, Zane, Cole, Kai or Lloyd - i giocatori combatteranno in 30 emozionanti livelli con curiosi veicoli, armature e le nuove Technoblades, prendendo parte a missioni con lo scopo di salvare la città.

Per vedere tutti i filmati/trailer di LEGO Ninjago: Nindroids visita la galleria filmati di LEGO Ninjago: Nindroids

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/3DS/giochi/LEGONinjago:Nindroids/LEGONinjago:Nindroids.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×