GameStorm

News del 16 aprile 2014

La Zona bot di Killzone Mercenary da domani su PS Vita

Sony annuncia la pubblicazione di un nuovo aggiornamento per Killzone: Mercenary che introduce una modalità multigiocatore offline su tutte le otto mappe.

Acquistando il "Pack addestramento soldato Zona bot", sarà possibile giocare offline tutte le mappe multigiocatore in modalità Mercenari o Guerrilla, contro altri sette soldati controllati dall'IA.

Ospitando una partita, potrete scegliere il numero di alleati e nemici che si uniranno alla battaglia.

Nelle modalità a squadre potremo giocare in tre contro uno per una partita veloce, oppure tentare di sconfiggere da soli un'intera squadra di bot.

Inoltre sono stati corretti alcuni problemi di collisione segnalati nelle mappe multigiocatore. Per questo motivo, l'aggiornamento sarà obbligatorio per tutti coloro che desiderano giocare online. Per scaricarlo, sono richiesti 23MB di spazio sulla scheda di memoria (549MB nel caso in cui non abbiate già scaricato gli aggiornamenti precedenti).

L'aggiornamento sarà disponibile per il download da domani. Il "Pack addestramento soldato Zona bot" sarà disponibile per l'acquisto su PlayStation Store dallo stesso giorno (a soli €2,49) e sarà necessario per sbloccare il menu di gioco Zona bot.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/04/15/la-zona-bot-di-killzone-mercenary-debutta-su-ps-vita/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
16-04-2014
ozzo

molto bene.. sarebbe stato meglio un aggiornamento "a gratis" ma che ci dobbiamo fare! ormai è tutto cosi... i giochi si comprano a pezzi

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×