GameStorm

News del 22 ottobre 2013

WRC 4 - lancio ufficiale alla Games Week 2013

Dal 25 al 27 ottobre 2013 vivi in prima persona l’esclusiva Rally Experience attraverso un simulatore unico e acquista WRC 4 al DAY 1 presso Media World ad un prezzo speciale

22 Ottobre 2013, Milano – Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive, è lieta di annunciare che WRC FIA World Rally Championship 4 celebrerà il proprio Day 1 alla GAMES WEEK 2013  con uno stand d’eccezione e una promozione irripetibile.

2 simulatori realistici come non mai. 25 mq di puro piacere rallistico. WRC 4. Ecco l’esplosiva miscela di ingredienti che Milestone e BigBen Interactive porteranno sul palco della terza edizione di Games Week, il più grande show italiano per celebrare il mondo dei videogiochi.

Il simulatore, progettato da David Henry e già protagonista dei più grandi palchi europei dedicati al mondo videoludico e non, è composto da una vettura elaborata che richiama la Citroën DS3 del campione mondiale Sébastien Loeb, un sistema di vibrazioni esclusivo per vivere le sollecitazioni tipiche dei circuiti più famosi, un freno a mano idraulico  caratteristico delle vetture Rally e un doppio monitor interattivo che, oltre a garantire una perfetta visuale ai giocatori, offrirà a tutti i visitatori la possibilità di godersi l’esperienza di gara in corso. Per coloro che, invece, amano un’esperienza più classica “Pad in mano” e desiderano provare la versione PlayStation Vita del gioco, WRC 4 sarà disponibile anche presso lo Stand Sony PlayStation con due postazioni giocabili.

Ma le sorprese non finiscono qui!! Presso Media World presente alla Games Week, tutti i partecipanti avranno la possibilità di celebrare il lancio di WRC 4 acquistandone una copia ad un prezzo scontato.*

Poter partecipare alla terza edizione di un appuntamento importante come la Games Week è una grande opportunità per Milestone, un’azienda italiana che crede fortemente nella promozione della cultura videoludica nel nostro Paese. Inoltre, quest’anno la fiera coincide con uno momenti più caldi dell’anno per noi: il lancio di WRC 4. Siamo sicuri che i giocatori che proveranno il gioco alla Games Week rimarranno colpiti dalla cura e dalla passione che il team di sviluppo ha incluso all’interno di questo nuovo titolo”, afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite Milestone.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×