GameStorm

News del 18 settembre 2013

WRC 4 - ADAC Rallye Deutschland

Milestone in collaborazione con Bigben Interactive presenta un nuovo gameplay video dedicato a WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4.

Il video gameplay presenta l'attuale leader del Campionato FIA 2013, Sébastien Ogier, alla guida della Volkswagen Polo R WRC durante l'ADAC Rallye Deutschland. L'evento estivo tedesco è il nono round della stagione e, per la prima dalla sua introduzione nel 2002, è stato oggetto di una completa ristrutturazione. Evento degno di nota legato a questo rally è la rottura della sospensione sinistra di Sébastien Ogier - durante la seconda giornata di gara - che gli è costata la vincita anticipata del titolo di campione del mondo.

Il video, inoltre, include l'impressionante lavoro realizzato da Milestone per quanto riguarda gli effetti di luce. Dato che il realismo e l'autenticità rappresentano due dei pilastri fondamentali dello sviluppo del gioco, le diverse condizioni di luce erano inevitabili. In questo particolare gameplay è possibile apprezzare il tramonto e il modo in cui influisce sulla visibilità del driver attraverso riflessi, bagliori e luci accecanti.


WRC 4
conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation3, PlayStation Vita e Windows PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di WRC 4 visita la galleria filmati di WRC 4

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PSVITA/giochi/WRC4/WRC4.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×