GameStorm

News del 9 settembre 2013

One Piece Pirate Warriors 2 conquista la classifica italiana

Il videogioco Namco Bandai dedicato ai pirati più famosi e amati di sempre in cima alla classifica dei 10 videogiochi più venduti della settimana!

MILANO, 09 settembre 2013 - I famosi pirati di Eiichiro Oda sono sempre più apprezzati in Italia, non solo come attestano il numero di copie vendute del Manga e la fortissima community che ama la serie, ma anche dalle vendite dell'attesissimo videogioco sviluppato da NAMCO BANDAI in esclusiva per PlayStation 3. ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 2 ha infatti conquistato il vertice della classifica dei 10 videogiochi più venduti della settimana.

Sono trascorsi due anni da quando RUFY e i suoi amici sono stati separati ma ora l'odissea della ciurma di Cappello di Paglia continua nell’emozionante Nuovo Mondo! Proprio come nel manga ONE PIECE di Eiichiro Oda, la ciurma di Cappello di Paglia dovrà affronterà intere orde di temibili pirati e marinai, combattendo per farsi largo fino alla fine. Nella nuova modalità “Diario dei Pirati”, i giocatori potranno vivere un’avventura straordinaria nei panni di RUFY, ZORO, TRAFALGAR LAW e molti altri personaggi, affrontando una serie di combattimenti davvero epici in modalità giocatore singolo o cooperativa con gli amici (online e offline).

I fan possono scegliere anche tra una delle due incredibili edizioni speciali del gioco: la Collector's Edition, che include un'esclusiva statuina di RUFY, e la Robin's Edition, disponibile unicamente in formato digitale su PlayStation Network e arricchita da nuovi costumi e scenari esclusivi!

Per maggiori informazioni sui titoli di ONE PIECE, visitare http://www.onepiece-game.com/ e http://www.namcobandaigames.eu.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×