GameStorm

News del 13 agosto 2013

WRC 4 si mostra con un primo esclusivo trailer

Il videogioco ufficiale del 2013 FIA World Rally Championship si svela attraverso un incredibile trailer, rivelando la qualità del nuovo capito. Il gioco sarà disponibile da Ottobre per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Windows PC 

Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta il primo video dedicato a WRC FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 4, il quarto capitolo di una delle serie più amate che sarà sugli scaffali da ottobre 2013 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360  e Windows PC .

Il video mostra la Citroën DS3 2013 guidata da Mikko Hirvonen e dal 9 volte campione, Sébastien Loeb. Con un totale di 90 vittorie sin dal suo primo Rally, la Citroën gareggerà in oltre 13 eventi, per ottenere l’ambito titolo sfidando oltre 60 avversari con 8 autovetture.

La seconda parte mostra per la prima volta un video in-game di WRC4 con l’auto di S. Loeb duranti il Rally Sweden. Nel 2013, il Rally Sweden è il secondo della stagione e consiste in 22 stage composti da oltre 339 Km attraverso ghiaccio e strade innevate. Il Rally Sweden è solo uno dei 4 rally disputati da Sébastien Loeb, dove il celebre pilota non ha eccelso ma è arrivato secondo subito dietro Sébastien Ogier – appartenente al team Volkswagen - che ora conduce la classifica dei campioni.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360 , PlayStation 3, PlayStation Vita  e Windows PC



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×