GameStorm

News del 26 luglio 2013

Ubisoft annuncia Rayman Legends anche su PC

UBISOFT ANNUNCIA CHE RAYMAN LEGENDS ARRIVERÀ ANCHE SU PC

MILANO, 25 luglio 2013Ubisoft annuncia che l’attesissimo Rayman Legends, già annunciato per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita, sarà disponibile anche per PC. Tutte le versioni usciranno il 29 agosto 2013.

La stampa di tutto il mondo ha elogiato Rayman Legends per la sua grafica straordinaria e la sua esperienza di gioco innovativa, tanto da indicarlo come il platform più atteso del 2013.

Il gioco conserva tutta l’atmosfera fantasy del suo predecessore Rayman Origins, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove modalità molto divertenti e appassionanti, nuovi personaggi, ambientazioni e una nuova colonna sonora.

La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.

Prenotando la versione digitale per PC di Rayman Legends alla pagina http://shop.ubi.com/promo/93571700 sarà possibile scaricare gratuitamente la versione digitale per PC di Rayman Origins.

La versione PC è stata sviluppata dallo studio Ubisoft di Chengdu in collaborazione con il team di Montpellier.

Per maggiori informazioni su Rayman Legends, visitare: www.raymanlegends.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×