GameStorm

News del 20 giugno 2013

LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval in vendita da domani

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, THE LEGO GROUP E TT GAMES PUBBLICANO LEGO LEGENDS OF CHIMA: IL VIAGGIO DI LAVAL

 Il destino di  Chima  è nelle tue mani con il nuovissimo videogioco di avventura

LEGO per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

______________________________________________________________________________

BURBANK, Calif.– 20 giugno 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval per Nintendo 3DS e PlayStation Vita sarà disponibile in Europa il 21 giugno e in Nord America il 25 giugno, mentre in Australia arriverà il 26 giugno. La versione Nintendo DS arriverà in autunno, come pure il gioco free-to-play online LEGO Legends of Chima Online. Tutti questi nuovi giochi completano la linea di prodotti e i contenuti TV del mondo ricco d’azione di LEGO Legends of Chima composto da otto tribù di animali che raccontano la classica storia di bene e male, amicizia e famiglia.

“I bambini si divertiranno affrontando nuove avventure, viaggiando sulle ali della fantasia per scoprire mondi e nuove situazioni”, ha dichiarato Tom Stone, Marketing Director, TT Games Publishing.  “LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval offer un campo da gioco virtuale interamente nuovo ed eccitante per i bambini che possono esplorare, costruire, risolvere puzzle, il tutto giocando con i loro personaggi preferiti di LEGO Legends of Chima.

In LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval, i giocatori vivranno una divertente avventura con Laval, il coraggioso e risoluto guerriero a capo della tribù dei leoni che è determinato a combattere per la giustizia. In questo epico viaggio Laval dovrà scoprire il segreto della leggendaria armatura del triplo CHI prima che il suo acerrimo rivale, Cragger, il re dei coccodrilli, possa manipolare il suo straordinario potere per minacciare l’equilibri di Chima.

I giocatori dovranno saltare, dondolare, volare e combattere lungo 15 livelli ricchi di azione esplorando le vaste lande di Chima, scoprendo e sbloccando più di 60 personaggi, collezionando e usando una varietà di strumenti e raggiungendo zone segrete del gioco per accedere a oggetti collezionabili nascosti.

Oltre a ciò, i giocatori guadagneranno punti in LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval che potranno essere riscattati attraverso la Chima Vault che prevede un esclusivo sistema di ricompense. I punti daranno ai giocatori accesso a oggetti esclusivi che possono essere utilizzati per potenziare la loro esperienza di gioco in LEGO Legends of Chima Online che sarà pubblicato più avanti nel corso dell’anno.

Sviluppato da TT Games, LEGO Legends of Chima: Il Viaggio di Laval ha un PEGI 7+. Per maggiori informazioni visitate LEGO.com/videogames.com.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×