GameStorm

News del 19 giugno 2013

Milestone e Vigamus in una mostra dedicata al mondo a due ruote di MotoGP 13

MILESTONE E VIGAMUS IN UNA MOSTRA DEDICATA AL MONDO A DUE RUOTE DI MotoGP™13

Dal pomeriggio del 19 giugno al 14 luglio 2013, c/o il Museo del Videogioco di Roma, sarà possibile provare in esclusiva il nuovo capolavoro Milestone

Il 21 Giugno 2013 arriva il MotoGP™13 Day – un torneo per eleggere il campione MotoGP™13

18 Giugno 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rinnova la collaborazione con VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma, per il lancio di MotoGP™13 offrendo l’occasione unica di provarlo in anteprima.

Dal pomeriggio del 19 giugno al 14 luglio 2013 tutti i visitatori del museo avranno, infatti, l’opportunità di testare le proprie abilità motociclistiche nelle versioni PlayStation®Vita e PlayStation®3 sfidandosi sui tracciati più famosi del motomondiale e impersonando i piloti più celebri della MotoGP™. Inoltre, in occasione del Day 1 – 21 giugno 2013 – i visitatori avranno la possibilità di iscriversi e partecipare al MotoGP™ Day, un avvincente torneo che eleggerà il miglior pilota MotoGP™13 e che sarà premiato con una copia del gioco* e una T-shirt brandizzata MotoGP™13.

Siamo molto contenti di essere nuovamente parte del VIGAMUS. Dopo il successo dell’anno scorso con WRC 3 non potevamo non essere presenti anche quest’anno con un titolo di successo come MotoGP™13, franchise molto amato dal pubblico italiano” afferma Luisa Bixio, Marketing and Sales Director Milestone. “Siamo convinti che i giocatori apprezzeranno la possibilità di provare in anteprima il gioco e di sfidare i propri amici all’interno del museo impugnando un pad e diventando veri e propri piloti virtuali”, conclude Bixio.

Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con il team di Milestone, eccellenza italiana nello sviluppo di videogiochi” afferma Marco Accordi Rickards, Direttore VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome. “Dopo l’ottima ricezione da parte del nostro pubblico di WRC 3 siamo sicuri di bissare il successo con l’imminente MotoGP™13

Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 è disponibile a partire dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.

Per ulteriori informazioni sulla mostra consulta il sito internet www.vigamus.com o seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o  utilizzando l’hashtag #motogpvideogame  #motogpthegame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×