GameStorm

News del 10 giugno 2013

Milestone mostra le categorie Moto2 e Moto3

10 giugno 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi il quarto video di Gameplay relativo a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita il 21 giugno 2013. Il nuovo gameplay video mostra le differenze tra le varie categorie del motomondiale - Moto2, Moto3 e MotoGP.

“L’idea di far vedere le varie differenze è nata dopo le numerose richieste dei fan sulla nostra pagina Facebook. Abbiamo deciso di accontentarli creando un video di gameplay ad hoc che evidenziasse le differenze tra le categorie per mostrare il potenziale di MotoGP 13”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.

Monster Energy Grand Prix de France - Il circuito Bugatti si trova 5km a sud della città di Le Mans e a 200 km al sudest di Parigi. Costruito nel 1965, attorno alla pista della 24 Ore di Le Mans, questo circuito, che evoca imprese eroiche, alla fine degli anni sessanta viene scelto per ospitare un Gran Premio del Motomondiale. La pista stretta è caratterizzata da curve particolari, che obbligano il pilota a fare brusche frenate e improvvise accelerazioni. Con una capacità di oltre 100.000 spettatori, il circuito viene anche utilizzato per organizzare diverse prove di resistenza di tutti gli sport a motore, ma anche diverse prove delle serie nazionali francesi.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/motogpvideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame o consulta l’hashtag #motogpvideogame #motogpthegame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×