GameStorm

News del 22 aprile 2013

Il 30 novembre a Ludica Roma la 7a edizione dell'IVDC

Giunta alla sua settima edizione, L'Italian Videogames and Digital Contents Conference 2013, celebra questo storico traguardo rinnovando la collaborazione con l'evento che aveva ospitato la sua prima edizione: LUDICA, il Festival Italiano del Gioco e del Videogioco organizzato da Italia Crea.

IVDC 2013 si svolgerà sabato 30 novembre 2013 presso il Nuovo Centro Congressi di Fiera Roma, nell'ambito di LUDICA ROMA 2013 (29 novembre - 1 dicembre), e vedrà come sempre la partecipazione di grandi star nazionali e internazionali del mondo dei videogiochi.

«IVDC è nata all'interno di LUDICA, manifestazione senza la quale nulla sarebbe stato possibile», ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore di VIGAMUS. «Riportare il nostro marchio storico all'interno di questo meraviglioso evento è per noi il modo più bello di festeggiare la settima edizione della conferenza».

«Siamo onorati di tornare a ospitare nell'ambito di Ludica questa prestigiosa convention», ha dichiarato Marco Pinetti, Presidente di Italia Crea. «Un evento dedicato esclusivamente all'universo dei videogames, che permette finalmente anche alla capitale di affermarsi come punto di riferimento di un settore in continua crescita, divenuto ormai un fenomeno sociale di massa». Nelle prossime settimane verranno comunicati i nomi dei primi ospiti e maggiori dettagli sull'evento.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×