GameStorm

News del 9 aprile 2013

Batman: Arkham Origins e Blackgate annuncio ufficiale

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Origins Blackgate, i nuovi capitoli del franchise blockbuster Batman: Arkham. 

Batman: Arkham Origins sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation3, Wii U e PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate sarà disponibile per Nintendo 3DS e PS Vita.  Entrambi i titoli saranno pubblicati il  25 ottobre 2013.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins si presenta come un prequel ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City.

Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studio che porta per la prima volta l’esperienza di Batman Arkham sulle console portatili di Nintendo e Sony. 

Batman: Arkham è un franchise decisamente tripla-A e siamo veramente contenti di espanderne l’esperienza con Batman: Arkham Origins,” ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “WB Games Montréal ha un team incredibilmente talentuoso che sta lavorando sul pluripremiato gameplay e sulla straordinaria tecnologia di Rocksteady per sviluppare un gioco profondo, immersivo e di qualità di cui tutti i fan si innamoreranno.”

WB Games Montréal è onorata di avere la possibilità di creare Batman: Arkham Origins,  un nuovo capitolo di questo straordinario franchise” ha dichiarato Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, WB Games Montréal.  “Siamo grandi fans del franchise e ci siamo impegnati per creare un’esperienza che offra ai giocatori molto di più di quello che essi amano e la possibilità di giocare con un Batman giovane in una storia fresca e in un mondo ancora più grande.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×