GameStorm

News del 27 marzo 2013

Esce oggi Sly Cooper: Ladri nel Tempo

Da oggi disponibile Sly Cooper: Ladri nel Tempo

La banda dei Cooper torna con questo nuovo Sly Cooper: Ladri nel Tempo, platform esclusivo per console PS3 e Playstation Vita

In questa nuova avventura platform 3D, la famosa banda di ladri capitanata dal procione Sly sarà impegnata nel recuperare un prezioso cimelio di famiglia. Si viaggerà nel tempo per recuperare il Thievius Raccoonus, il cimelio che contiene i segreti più oscuri degli antenati di Sly.

Dopo aver provato Sly Cooper: Ladri nel Tempo alla GameSweek e giocato la demo, stiamo ora giocando la versione completa Playstation 3 di Sly Cooper: Ladri nel Tempo per voi e presto sarà online la nostra recensione!

Nel frattempo ecco un nuovo filmato con i saluti da parte di Sly e alcune scene del gameplay.

Ricordiamo che Sly Cooper: Ladri nel Tempo è disponibile per PS3 e Playstation Vita anche attraverso la modalità cross-buy.

Per chi fosse interessato all'acquisto il gioco è disponibile da oggi in tutti gli store, consigliamo di verificare direttamente su Amazon per il prezzo più copetitivo



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ture95
03-04-2013
ture95

Provata la demo. A quanto pare è disponibile il Cross-Buy (Compri dallo store PS3 e scarichi gratis da quello PSVita), Cross-Play (Sezioni in cui è possibile aiutarsi con l'ausilio di Vita giocando alla PS3) e Cross-Save (Salviamo il gioco su PS3, spegniamo e continuiamo comodamente dalla PSVita da dove avevamo interrotto). Per il resto il titolo sembra validissimo e sullo Store PlayStation costa solo 25€. Potrei farci un pensierino.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×