GameStorm

News del 12 gennaio 2018

Prende il via l'open beta di Dissidia Final Fantasy NT

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di Dissidia Final Fantasy NT, proponendovi tre video tutorial utili per approcciarsi al game. Oggi, potete applicare ciò che avete imparato: a partire da questo pomeriggio è possibile testare il picchiaduro grazie alle tre fasi di open beta pianificate dal team di sviluppo prima del lancio fissato per il 30 gennaio su PlayStation 4. Vi alleghiamo in calce, il relativo trailer, augurandovi una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. oggi invita i nuovi fan e gli sfidanti a provare i combattimenti strategici di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT nell’open beta, ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation®4.

L’open beta include sia battaglie online che offline, scenari presi dalla serie di FINAL FANTASY, feroci evocazioni da chiamare in battaglia, delle opzioni di personalizzazione dei personaggi e molto altro ancora. 

Sarà possibile accedere all’open beta durante i seguenti periodi, e ogni sessione includerà una serie di personaggi giocabili diversi: 

  • Dal 12 gennaio (15:00 CET) al 15 gennaio (22:00 CET).
  • Dal 15 gennaio (23:00 CET) al 18 gennaio (22:00 CET). 
  • Dal 18 gennaio (23:00 CET) al 21 gennaio (22:00 CET).

Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com/openbeta.

Puoi vedere un tutorial delle battaglie frenetiche ed emozionanti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT al link seguente: https://youtu.be/KXX8_QMBnj4.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation® 4 dal 30 gennaio 2018. Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm.

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e presso alcuni rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e anche un season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro i quali acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition su SQUARE ENIX Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com.

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy.

Twitter: @FINALFANTASY.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×