GameStorm

News del 26 settembre 2017

Sword Art Online: Hollow Realization - Disponibile il terzo e ultimo DLC The One Who Resists God


 

Sword Art Online: Hollow Realization si rinnova col terzo e ultimo DLC della saga Abyss of the Shrine Maiden, che si conclude con The One Who Resists God.

Ancora una volta vestiremo i panni di Kirito, in questa nuova avventura che metterà il giocatore alla ricerca della ragazza mascherata scomparsa. La quest conclusiva porterà il nostro eroe ad esplorare un nuovo livello, ed utilizzare nuove armature, armi e abilità.

COMUNICATO STAMPA

L’avventura di Sword Art Online: Hollow Realization non è ancora finita: Abyss of the Shrine Maiden Chapter 3 – il DLC The One Who Resists God è disponibile!

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi il terzo e ultimo Capitolo della storia di Abyss of the Shrine Maiden – un set di 3 DLC per Sword Art Online: Hollow Realization.

Questo terzo DLC include:

  • Una nuova quest legata alla storia principale: La ragazza mascherata è scomparsa. Mentre sono alla sua ricerca, Kirito e i suoi amici entrano in un nuovo livello, Elionward Dominion. Un’eccezionalità che può cambiare il destino della ragazza mascherata. Sembra però che i problemi non siano ancora finiti.
  • Un nuovo livello: Elionward Dominion
  • Oracle’s Dungeon – Un dungeon di alto livello in cui solamente gli NPC gestiti dall’IA possono usare le abilità di guarigione. In questo dungeon infinito i giocatori possono unire le forze con NPC incontrati lungo la strada e incontrare nemici leggendari.
  • Una nuova Heroine Quest che coinvolgerà Seven e Rain
  • Nuove armature Paragon, spade e abilità e tanto altro
  • 4 nuovi Personaggi: Alice, Eugeo, Awakened Tia e Zero
  • Un nuovo co-sleeping event (Alice, Eugeo e Awakened Tia)

Per saperne di più sui nuovi aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Sword Art Online su: http://www.swordartonline-game.com/.

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile da novembre 2016 per PlayStation™4 e PlayStation™Vita in Europa, Medio Oriente e Australasia.

RESTA CON NOI:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×