GameStorm

News del 23 settembre 2017

Sword Art Online: Fatal Bullet - Customizzazione del personaggio e tanto altro nel nuovo trailer


 

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video su Sword Art Online: Fatal Bullet, il JRPG ispirato al famoso anime che vede come protagonista Kirito. A differenza dei titoli precedenti, però, questa volta l’eroe sarà il personaggio creato dal giocatore, e dalla clip che vi lasciamo in calce, possiamo dare una prima occhiata alle opzioni di customizzazione presenti (abilità e aspetto).

Ci vengono presentati anche alcuni NPC che accompagneranno il nostro avatar all’interno di questo nuovo MMO RPG che fa da sfondo a questa nuova avventura: Gun Gale Online. In questo mondo virtuale, ritroveremo una vecchia amica, Kureha, e faremo la conoscenza di Zeliska, una misteriosa giocatrice che resterà probabilmente affascinata dal protagonista, e infine, l’IA ArFA-sys che accompagnerà il giocatore a prendere delle decisioni che influenzeranno le sorti di questo mondo.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×