GameStorm

News del 25 agosto 2017

F1 2017 - Semaforo verde per il nuovo capitolo della serie di Codemasters

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it che, a partire da oggi, possono scendere in pista con le vetture di Formula 1: è scattato, infatti, il semaforo verde per F1 2017, racing-game con licenze ufficiali del campionato mondiale FIA Formula One Word Championship 2017, sviluppato da Codemasters. Grazie alla sua Modalità Carriera rinnovata, alla nuova Modalità Campionato e alla presenza di un parco-auto molto ampio, che include anche dodici bolidi che hanno fatto la storia della F1, si presenta come il capitolo della serie più completo di sempre.

Il calce trovate il trailer di lancio, sulle note di Born to be Wild.

COMUNICATO STAMPA

F1 2017, il gioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2017, è disponibile ora su PlayStation®4, Xbox Onee PC Windows (DVD e Steam).

Offrendo nuove caratteristiche e miglioramenti, questo è il capitolo di FORMULA 1™ più completo di sempre realizzato da Codemasters®.

Con una modalità carriera notevolmente ampliata che prevede eventi con le auto classiche, nuove modalità di campionato, quattro schemi di circuiti alternativi e miglioramenti al multiplayer, F1 2017 sarà irrinunciabile per i fan di questo sport in tutto il mondo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Modalità carriera ampliata:

I giocatori possono fare la storia affinando le proprie abilità e migliorando la loro auto attraverso più stagioni nella modalità Carriera. La prima cosa da fare è creare il proprio pilota scegliendo tra una serie di avatar, inclusi per la prima volta quelli femminili, poi si potrà scegliere il design del casco (comprese le versioni create dalla community), il numero di gara e infine la squadra con cui iniziare la propria carriera. Il sistema di ricerca e sviluppo è stato fortemente ampliato, con 115 aggiornamenti disponibili, il giocatore dovrà anche gestire il proprio motore ed il cambio. Guadagna punti partecipando a nuovi programmi di pratica tra cui "Fuel Management" e "Race Pace". Le vetture classiche sono anche al centro della modalità carriera avanzata poiché i giocatori sono chiamati a correre nei nuovi eventi su invito.

Nuova modalitàCampionati:

La modalità campionatipermette ai giocatori di affrontare eventi di corsa unici in base alle regole e le strutture del Campionato ufficiale sia per le auto moderne che per quelle classiche. Ad esempio, la Classic Street Series prevede una gara tra le auto iconiche attorno ai sei circuiti del calendario.

Corri con le auto classiche di F1:

Guida le 12* autoiconiche che hanno fatto la storia di F1. Le vetture classiche sono integrate anche nella modalità carriera e possono essere usate nelle corse singole e in multiplayer. I giocatori possono correre con le auto seguenti:

  • 1995 Ferrari 412 T2
  • 2002 Ferrari F2002
  • 2004 Ferrari F2004
  • 2007 Ferrari F2007
  • 1988 McLaren MP4/4* – (DLC della F1 2017 Special Edition)
  • 1991 McLaren MP4/6
  • 1998 McLaren MP4-13
  • 2008 McLaren MP4 -23
  • 1992 Williams FW14B
  • 1996 Williams FW18
  • 2006 Renault R26
  • 2010 Red Bull Racing RB6

Tracciatialternativi:

Oltre ai 20 circuiti ufficiali del 2017, per la prima volta nel gioco sono previsti quattro tracciati più brevi: Gran Bretagna, Bahrein, USA e Giappone. I giocatori possono anche correre sul fantastico circuito di Monaco di notte.

Multiplayermigliorato:

Corri con le auto moderne o classiche onlineinsieme ad altri 20giocatori in sessioniprivate o pubbliche.

*I giocatori che hanno effettuato il pre-order o acquisteranno al ‘DayOne’ una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all’iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della ‘F1 2017 Special Edition.’ In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×