GameStorm

News del 14 agosto 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra - Presentata la modalità Shadow Wars


 

Grazie al publisher e al team di sviluppo di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (rispettivamente Warner Bros e Monolith Productions), oggi possiamo mostrarvi un nuovo video gameplay, pubblicato dai colleghi di Eurogamer.net, che ci presenta una serie di nuove informazioni sul titolo.

Come probabilmente già saprete, lo scopo in questo gioco è quello di ottenere il controllo di Mordor attraverso la conquista di una serie di fortezze che vi porteranno poi a combattere le truppe di Sauron. Il plot-twist, se così volete chiamarlo, è che una volta conquistate tutte e ottenuto il controllo totale su Mordor, Sauron non sarà contento e cercherà di riprenderselo. Questo è un contenuto facoltativo, che se però non verrà completato, vi impedirà di assistere a quello che viene definito “il vero finale” (che pare colleghi gli eventi di questo gioco a quelli de Il Signore degli Anelli).

Tutto questo è quello che offre la modalità Shadow Wars, di cui appunto potete osservarne il gameplay nel filmato al quale vi lasciamo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×