GameStorm

News del 8 agosto 2017

La beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile dal 26 agosto al 4 settembre


 

In giornata vi abbiamo dato parecchie news riguardanti questo titolo, tra cui quella relativa alla closed beta giapponese. Ebbene, in redazione è arrivato un comunicato stampa che ci informa non solo che la closed beta sarà disponibile anche in Occidente, ma conferma anche le date che vi abbiamo anticipato stamattina.

All'interno del documento, consultabile poco più sotto, troverete anche l'immagine che annuncia l’aggiunta di Jecht nel roster del picchiaduro targato Square Enix, notizia di cui vi avevamo informato in mattinata.

COMUNICATO STAMPA

LA BETA CHIUSA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Milano, 8agosto 2017Square Enix Ltd. ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation®4.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie FINAL FANTASY, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto per iscriversi al link seguente: http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/DFFNTBETA . Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno.

*Non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy

Twitter: @FINALFANTASY

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×