GameStorm

News del 7 giugno 2017

Annunciata la data d’uscita di Dissidia Final Fantasy NT

Nella giornata odierna, Square-Enix ha comunicato la data d’uscita di Dissidia Final Fantasy NT. La notizia era già nell’aria da qualche ora, grazie ad Amazon.com che ha messo in vendita il gioco prima dell’annuncio. Il titolo sviluppato in collaborazione con Team NINJA, vedrà la luce all’inizio del 2018 per PlayStation 4. Di seguito vi lasciamo il trailer e il comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato che DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT farà il suo debutto in Europa e in Nord America su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, questo titolo vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. 

I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Unisciti a Ichiro Hazama (producer), Takeo Kujiraoka (director) e Justin Wong di Echo Fox e K-Brad in una conferenza sui dettagli del gioco all’E3 Coliseum martedì 13 giugno alle 15:15 PDT/23:15 BST.  Per maggiori informazioni, visita: https://www.e3expo.com/show-info/3203/e3-coliseum/

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile su PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×