GameStorm

News del 13 aprile 2017

Rayman Legends: Definitive Edition offrirà contenuti esclusivi per Switch

Gia disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, Rayman Legends si appresta ad approdare anche sulla nuova console Nintendo Switch, sotto forma di Definitive Edition. Tale edizione includerà contenuti esclusivi come la modalità Kung Foot pensata per sfruttare al meglio le caratteristiche di Switch. Qua sotto, trovate tutti i dettagli nelle parole del publisher mentre, in calce, vi alleghiamo il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 13 aprile 2017 —Ubisoft® annuncia che Rayman® Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre gioco pluripremiato creato da Michael Ancel, offrirà la nuova modalità solo Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva per Nintendo Switch™.

Nintendo nella sua storia ha inserito il brand di Rayman sin dall’inizio della serie, con titoli come Rayman® Advance perGame Boy Advance, Rayman® 2 The Great Escape per Nintendo 64 e Rayman Raving Rabbids® per il lancio di Wii™. Rayman Legends Definitive Edition, come capostipite della serie su Nintendo Switch, offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman.

In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Rayman® Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con™.

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per maggiori informazioni riguardo RaymanLegends Definitive Edition, visitare https://www.ubisoft.com/it-IT/game/rayman-legends-definitive-edition/?ref=search.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×