GameStorm

News del 9 marzo 2017

Il regista del film di Metal Gear dice: "Non posso fare un film senza Cyborg Ninja"


 

Vi ricordate quando, qualche settimana fa, vi abbiamo parlato del film di Metal Gear che era in lavorazione? Bene, il regista incaricato del progetto, Jordan Vogt-Roberts, ha approfittato degli eventi legati al suo ultimo film in uscita per parlare anche di quello dedicato ad una delle saghe videoludiche più famose di sempre, in particolare sui personaggi che vorrebbe inserire nel gioco.

“Sono un grandissimo fan di Sniper Wolf, e quando ci siamo seduti a parlare della sceneggiatura, non ho potuto fare a meno di chiedere se Cyborg Ninja sarebbe stato presente nel film. Il bambino che è in me ha pensato che non esiste che io faccia un film di Metal Gear senza di lui. È facile pensare che sia un personaggio da lasciare al sequel, ma non se ne parla proprio.”

Il regista anche parlato di “rompere la quarta parete”, come si è visto fare (e bene) in Deadpool: “Onestamente, considero che la rottura della quarta parete potrebbe essere una caratteristica del film che vogliamo creare. Dobbiamo trovare un modo per farlo e renderlo interessante al pubblico. Penso che film come Deadpool dimostrino che giocare con quel concetto, al giorno d’oggi, sia fattibile. Ovviamente per me è più importante rendere al meglio le ideologie e filosofie che rappresentano questi personaggi, ma questa tecnica ha un suo perché e sono favorevole a sfruttarla”.

Intanto, su Twitter, Hideo Kojima tesse le lodi del regista per la sua ultima fatica cinematografica. È un buon segno, no?

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/metal-gear-movie-director-talks-characters-breakin/1100-6448510/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×