GameStorm

News del 17 dicembre 2015

Grand Theft Auto: Liberty City Stories disponibile per iOS

Pubblicato per la prima volta nel 2005 per PlayStationPortable, Grand Theft Auto: Liberty City Stories è ora disponibile per i dispositivi iOS di ultima generazione, e a breve sarà disponibile anche sui dispositivi Android e su Amazon Kindle.

Originariamente progettato per l'esperienza mobile, Grand Theft Auto: Liberty City Stories torna con tutta una serie di miglioramenti come il calcolo in tempo reale di illuminazione e ombre, grafica e texture a risoluzione più elevata, una maggiore profondità di campo, comandi bilanciati per una migliore esperienza di gioco touch (compresi uno sterzo analogico più sensibile e un sistema di puntamento ricalibrato), salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse tramite il Social Club, il supporto per il 3D Touch di Apple e molto altro ancora.

Oltre ai salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse, scaricando Liberty City Stories ed effettuando il login al Social Club con Liberty City Stories sbloccherai la maglietta bonus I HEART LC in GTA Online per PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo il login, la maglietta sarà disponibile gratuitamente presso qualsiasi negozio d'abbigliamento di GTA Online.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×