GameStorm

News del 16 dicembre 2017

It’s Quiz Time è ora disponibile anche su Xbox One


 

Dopo l’ottimo debutto su PS4, avvenuto a novembre, il party game del momento, It’s Quiz Time, approda anche sulla console Microsoft, giusto in tempo per scaldare le vostre serate in famiglia in occasione delle feste.

Disponibile sugli store al prezzo di 19,99 euro, il gioco si rinnova anche con l’evento speciale precedentemente bloccato, che permetterà ai giocatori di sfidarsi su domande relative a “Il meglio del 2017”.

Vi ricordiamo che QUI potete leggere la nostra recensione della versione per PS4 del gioco.

COMUNICATO STAMPA

BRIGHTON, UK – 15 dicembre 2017 - It’s Quiz Time, il party game più vasto disponibile su console e PC, è ora disponibile per Xbox One, al prezzo speciale di debutto di 19.99€. Il gioco è disponibile anche su PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®4 Pro (PS4™ Pro) e Steam (PC). Tutte le piattaforme vedranno il lancio in contemporanea del primo Quiz Evento: Il Meglio del 2017.

It’s Quiz Time è sviluppato da Snap Finger Click (già dietro al gioco Act it Out!), uno studio britannico composto dagli sviluppatori di “Buzz!”, in collaborazione con Vision Games Publishing. It's Quiz Time offre più di 25.000 domande e risposte, ed è perfetto per le feste, o per giocare in famiglia o tra amici, fino ad otto giocatori che si sfideranno testa a testa grazie al multiplayer locale, usando i loro smartphone come controller, grazie alla companion app gratuita (iOS or Android).

Per chi volesse, invece, sfidare altre persone online, ci sono due modalità Stream disponibili per Twitch, Mixer o YouTube: “Gioca con gli amici”, che permette di invitare fino a 7 giocatori e sfidarsi tramite la companion app; o il “Live Show”, una modalità sviluppata per permettere di trasmettere sul tuo canale, e presentare il tuo quiz show per un pubblico di massimo 10.000 persone, che potranno competere tra loro tramite la chat. Chi invece preferisce la solitudine, può sfruttare la modalità singola per ottenere un posto nella classifica internazionale.

In It’s Quiz Time risalta un’esperienza personale, grazie alla presentatrice Salli, un’IA avanzata che segue le performance dei concorrenti, lodandoli, aiutandoli o mettendoli l’uno contro l’altro. Il gioco si adatta ad ogni partecipante, offrendo domande basate sui propri interessi, sulla performance e l’età, permettendo loro di creare la propria playlist di round.

It's Quiz Time è disponibile al prezzo speciale e limitato di 19.99€, mentre il Season Pass, con speciali Eventi e nuove caratteristiche, sarà disponibile nel 2018.

Il titolo è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo, con domande create appositamente per ogni Paese.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale. Seguite It’s Quiz Time su TwitterInstagram e Facebook.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

It's Quiz Time

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    28-11-2017
  • Categoria:
    puzzle
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da dryily

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a It's Quiz Time
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×