GameStorm

News del 10 novembre 2017

Max: The Curse of Brotherhood disponibile per PlayStation 4


 

Da oggi è disponibile Max: The Curse of Brotherhood, la storia di due fratelli che è perfetta per tutta la famiglia. Tra piattaforme e puzzle, dovrete aiutare Max a salvare suo fratellino dalle grinfie del cattivo di turno, un compito che sarà ancora più facile grazie al pennarello magico che possiede il piccolo.

COMUNICATO STAMPA

Watford, Regno Unito, 10 novembre, 2017: Wired Productions, publisher indie di videogame, e gli sviluppatori danesi dello studio Flashbulb Games, sono lieti di confermare che il platform tanto atteso, Max: The Curse of Brotherhood, è ora disponibile, per la prima volta, su PlayStation 4, in versione fisica e digitale.

Un nuovo ed emozionante trailer è stato creato per festeggiare l’arrivo di Max su PS4, e potete trovarlo in calce all’articolo.

Max, accompagnato dal suo fidato pennarello magico, arriva oggi in versione retail e digitale al prezzo di €19.99. Visita http://www.wiredproductions.com/where-to-buy/max-the-curse-of-brotherhood per scoprire dove poter acquistare il titolo nella tua città.

Max: The Curse of Brotherhood è una favola cinematografica, un’avventura perfetta per tutta la famiglia. I racconti scandinavi incontrano un platform in 2.5D, con un gameplay jump e run classico, e puzzle divertenti ed innovativi.

Gli avventurieri dovranno liberare il potere del Magico Pennarello in quest’avventura che vedrà Max salvare suo fratello Felix dalle grinfie del malvagio Mustacho. Esplora un mondo pieno di puzzle e piattaforme, scala, combatti e disegna una via di figa dal deserto, da paludi e tempi antichi. Fai crescere alberi per creare ponti, crea piattaforme dal niente per raggiungere nuove vette, e costruisci liane per superare dirupi.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Max: The Curse of Brotherhood

  • Immagine della copertina del gioco Max: The Curse of Brotherhood per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    10-11-2017
  • Categoria:
    platform
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Max: The Curse of Brotherhood
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×