GameStorm

News del 12 settembre 2017

A breve il lancio di BEN 10 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Tutti gli appassionati di BEN 10 hanno di che festeggiare in vista di novembre. Outrighit Games ha infatti annunciato l’arrivo di un gioco basato sul cartone animato. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Outright Games è lieta di annunciare che il nuovo gioco, basato sulla celebre serie Ben 10, sarà distribuito in Europa da BANDAI NAMCO Entertainment e disponibile in Italia dal 9 novembre (10 novembre le versioni digitali).

Il gioco Ben 10 è ispirato alla nuova serie di successo trasmessa da Cartoon Network e porterà una nuova fantastica avventura nell’incredibile universo in cui vi attenderanno alcuni dei personaggi più cattivi di Ben. I giocatori potranno scoprire e sbloccare 10 trasformazioni aliene per aiutare Ben a salvare la galassia. Il rilascio di Ben 10 è previsto in Italia per il 9 novembre 2017 (10 novembre le versioni digitali) per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One, in formato digitale su PC tramite Steam e altri rivenditori.

Questo annuncio fa seguito alla notizia dell’accordo stipulato tra Outright Games e BANDAI NAMCO Entertainment Europe per la distribuzione della line-up 2017-2018 che include Ben 10 e l’amata serie Adventure Time (prevista per il 2018).

Ben 10 sarà disponibile in Italia dal 9 novembre 2017 (10 novembre le versioni digitali) per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, in formato digitale su PC tramite Steam e altri rivenditori online, mentre Adventure Time è previsto per l’inizio del 2018.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.OutrightGames.com.

Per maggiori informazioni su Ben 10 e altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla pagina Facebook ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment Europe https://www.bandainamcoent.com o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ben 10

  • Immagine della copertina del gioco Ben 10 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4

L'ultimo voto è stato 4 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ben 10
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×