GameStorm

News del 24 ottobre 2017

Svela i misteri dei ricordi perduti con il nuovo trailer di Lost Sphear

Si avvicina sempre di più l’uscita di Lost Sphear, la prossima avventura targata Square-Enix. Nella giornata odierna, l’azienda giapponese ha rilasciato un nuovo trailer accompagnato da un comunicato stampa ufficiale. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un’anteprima della misteriosa storia che i fan scopriranno in LOST SPHEAR, che uscirà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 23 gennaio 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM®.

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un giovane spadaccino autodidatta che cerca di ricostruire il mondo recuperando i ricordi perduti grazie al suo potere. Mentre una terribile forza mette in pericolo la realtà, dovrai unirti a Kanata e impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a te venga dimenticato per sempre. In LOST SPHEAR partirai per un lungo viaggio in cui attraverserai villaggi di campagna idilliaci e anche dungeon misteriosi, tutto per salvare il mondo e impedire che la gente attorno a te si perda per sempre. 

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM® dal 23 gennaio 2018. Chi pre-ordinerà il gioco su PlayStation® Store riceverà il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PlayStation®4 e anche due brani musicali. Chi pre-ordinerà su STEAM riceverà uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR e anche due brani musicali. 
  
Il gioco sarà anche disponibile in formato fisico esclusivamente sullo SQUARE ENIX Store per PlayStation®4 e Nintendo Switch. I fan che pre-ordineranno il gioco sullo SQUARE ENIX Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. 

Per maggiori informazioni su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Lost Sphear

  • Immagine della copertina del gioco Lost Sphear per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Lost Sphear
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×