GameStorm

News del 26 luglio 2017

Lost Sphear - Square Enix conferma la data di lancio Occidentale e svela i bonus pre-order


 

Ieri vi abbiamo anticipato qualcosa a proposito del lancio sul mercato Occidentale di Lost Sphear, titolo sviluppato dallo stesso team dietro I Am Sestsuna, e oggi vi possiamo dare la conferma, grazie al comunicato stampa ufficiale rilasciato da Square Enix.

La data da segnarsi è il 23 gennaio 2018, giorno in cui potrete acquistare sia in versione fisica che digitale l’ultimo gioiellino di Tokyo RPG Factory. A seguire troverete il comunicato stampa che vi informa anche sul pre-order del gioco e i bonus che otterrete.

COMUNICATO STAMPA

RISVEGLIA IL POTERE DEI RICORDI IN LOST SPHEAR DISPONIBILE DAL 23 GENNAIO 2018

Milano, 25 luglio 2017Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che LOST SPHEAR®, l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory™, uscirà per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e STEAM® in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I AM SETSUNA, fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all’avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation® Store e STEAM. Prenotando su PlayStation® Store, riceverai anche il tema dinamico per PlayStation®4 “Memoirs of the Moon” e due esclusivi brani musicali. Prenotando su STEAM invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di LOST SPHEAR.

LOST SPHEAR sarà disponibile in formato digitale su PlayStation®Store, Nintendo Switch eShop e STEAM® dal 23 gennaio 2018.

Le edizioni su disco del gioco per il sistema PlayStation®4 e Nintendo Switch saranno invece acquistabili solo sullo SQUARE ENIX Online Store. I fan che effettueranno il pre-order da SQUARE ENIX Online Store riceveranno due brani musicali in regalo al lancio. Per saperne di più su LOST SPHEAR, visita: www.lostsphear.com

Link correlati:

Square Enix Online Store – PlayStation 4: http://sqex.to/MxJ

Square Enix Online Store – Nintendo Switch: http://sqex.to/YMC

Sito web ufficiale: www.lostsphear.com

Sito web di Tokyo RPG Factory: www.tokyorpgfactory.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Lost Sphear

  • Immagine della copertina del gioco Lost Sphear per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Lost Sphear
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×