GameStorm

News del 28 ottobre 2017

Absolver - Halloween porterà un nuovo evento, nuovo equipaggiamento e 9 maschere


 

Scontato del 20%, e con un nuovo aggiornamento che include novità sia a livello estetico, che di gameplay, Absolver si prepara a festeggiare Halloween su PC e PlayStation 4.

Il trailer che trovate in calce all’articolo mostra la carrellata di novità importate dall’update 1.08, e presenta anche le nove maschere a tema che potrete sottrarre ai Marked Ones dopo un’estenuante battaglia a colpi di “Dolcetto o Scherzetto?”. Sarete in grado di sconfiggerli?

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore indie Sloclap, e Devolver Digital, hanno rilasciato un nuovo e corposo update di Absolver (1.08), che include il nuovo prestige level system, quattro set d’equipaggiamento, nove nuove maschere e la tanto richiesta capigliatura “pelata”. Il nuovo update arriva insieme all’evento a tempo limitato di Halloween, che cambia tutte le mappe 1v1 in notturne, e dà ad ognuno dei sei Marked Ones la propria maschera a tema. Absolver è scontato del 20% durante gli sconti annuali di Halloween.

Il nuovo prestige system aggiunge nuovi livelli oltre il 60, ma anche dei sub-sistemi per i giocatori più esperti, per poter migliorare ulteriormente il loro Absolver. I Rift Coins e I Rift Disks rimpiazzano i rifornimenti casuali nei Combat Trials, e possono essere scambiati per ottenere equipaggiamento raro e armi, mentre i Cristalli si possono ottnere ad ogni nuovo Prestige Level raggiunto, e possono essere usati per resettare gli attributi e ottenere Rift Disks. Inoltre, i giocatori saranno in grado di gestire in maniera migliorata il proprio inventario, grazie alle nuove opzioni di suddivisione, recupero e riparazione.

L’ultimo aggiornamento include anche nuovo equipaggiamento e nove maschere, tra cui le sei a tema Halloween fornite ai sei boss Marked Ones, che i giocatori potranno sfidare per ottenere, in un difficilissimo gioco di “dolcetto o scherzetto?”.

Absolver ha debuttato il 29 agosto su PC e PlayStation 4, diventando uno dei giochi più venduti di Devolver Digital, con le sue 250.000 copie vendute su tutte le piattaforme, ed un continuo supporto tecnico da parte die Sloclap e Devolver Digital. Per ulteriori informazioni su Absolver, visita absolver.com e segui @Absolver su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Absolver

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Absolver
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×