GameStorm

News del 30 giugno 2017

Valkyria Revolution è disponibile anche in Europa per PS4 e Xbox One

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che, a partire da oggi, è possibile vivere le avventure di Valkyria Revolution, finalmente disponibili anche nel nostro continente. Il titolo, realizzato da Media.Vision è acquistabile in edizione digitale e retail al costo di 39,99€. Qua sotto trovate le parole del publisher contenenti informazioni sulla trama del game e, a fondo articolo, il trailer di lancio. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Quando l’opprimente Impero Ruzi e la sua onnipotente Valkyria minacciano l’esistenza del Regno di Jutland, toccherà ai migliori difendere il proprio paese contro degli insormontabili pericoli. Preparati per la battaglia e mettiti in prima linea per la libertà perchè Valkyria Revolution è arrivato in Europa! Il gioco è ora disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation®4 e Xbox One™, al prezzo di €39,99.

A proposito del gioco

Sulla scia di una rivoluzione, i soldati d’elite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere l’Impero Ruzi e fermare la morte stessa – la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria é equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi con la ragnite per combattere questa terrificante minaccia. Questa unità è composta da soldati che hanno una elevata affinità con la ragnite; anche le truppe di Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla squadra. La Principessa ama profondamente il suo paese  ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati dalla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del paese che ha giurato di proteggere?

Caratteristiche di Valkyria Revolution: 

  • Affronta la morte – A capovolgere le sorti della battaglia in Valkyria Revolution è Brunhilde, una degli ultimi antichi e potenti Valkyrur, esseri magici con poteri quasi illimitati. E’ vincolata da un giuramento con le forze nemiche ed i giocatori dovranno trovare un modo per sconfiggerla. 
  • Preparati per LeGION – Valkyria Revolution ha un nuovissimo Sistema di Battaglia che mescola combattimenti in tempo reale e strategia tattica. I giocatori possono prendere il sopravvento sul campo di battaglia utilizzando delle combo o delle astute tattiche, il giusto bilanciamento tra azione e tattica è la chiave per il successo. 
  • L’ingegnosità della guerra – Attraverso le avversità si sviluppano grandi opere di ingegneria, e con una patria assediata, i giocatori possono aggiornare le loro armi esistenti attraverso differenti percorsi di personalizzazione. 
  • Un nuovo aspetto grafico – Valkyria Revolution ha un nuovo aspetto grafico grazie al nuovo motore Gouache . 
  • Compositore Classico – Valkyria Revolution ha una Colonna Sonora vibrante realizzata dal talentuoso compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow).

Sebbene questo capitolo porti il nome Valkyria, Valkyria Revolution va oltre i tradizionali combattimenti strategici a turni, includendo nuovi personaggi, un nuovo mondo e nuove meccaniche di gameplay. Lo statico campo di battaglia a turni ha preso una svolta più action per degli attacchi devastanti e letali, mentre esplori l’incredibile continente europeo. Valkyria Revolution è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e in versione digitale anche su PlayStation®Vita, in Europa. Per maggiori informazioni, visita valkyria.sega.com.

Ma non è finita qui! I possessori della versione PS4 e PS Vita possono scaricare ora un tema gratuito per provare la loro fedeltà al Regno di Jutland.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valkyria Revolution

  • Immagine della copertina del gioco Valkyria Revolution per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Valkyria Revolution
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×