GameStorm

News del 22 giugno 2017

Sarah Àlainn presta la sua voce eterea all’Emissaria della Morte in Valkyria Revolution

Sarah Àlainn è la protagonista del nuovo video dedicato a Valkyria Revolution, JRPG  (già disponibile in Giappone)  che verrà rilasciato in Europa il prossimo 30 giugno, in esclusiva per Sony PlayStation 4. Sarah è la bella interprete di Eternal Rest, canzone in inglese e latino tratta proprio da Valkyria Revolution. Inoltre, nelle parole del publisher che vi riportiamo qua sotto, trovate tante informazioni sui contenuti del game.

COMUNICATO STAMPA

Un paio di settimane fa abbiamo rilasciato un video per dare uno sguardo dietro le quinte alla musica di Valkyria Revolution con il leggendario compositore Mitsuda-san. Beh, abbiamo un altro video speciale per te che ospita nuovamente Mitsuda-san e l’angelica cantante Sarah Àlainn! Sarah ci parla della canzone "Eternal Rest," e della sua interpretazione per creare un brano per le vittime della guerra. Questa bellissima canzone, che ti rapisce in un primo momento, cela dei testi in lingua inglese e in latino che trasmettono un messaggio di morte. La guerra è l'inferno ed è un tema appropriato per il conflitto armato tra il Regno di Jutland e l'Impero Ruzi.

Guarda il compositore Mitsuda-san e la cantante Sarah Àlainn che spiegano il processo creativo alla base di "Eternal Rest" nel video di seguito.

Abbiamo anche un intero gruppo di DLC all'orizzonte che non solo darà agli aspiranti soldati forniture supplementari per la battaglia, ma anche uno sguardo più attento ai personaggi chiave al centro di Valkyria Revolution. Dalla ragnite supplementare che può essere scatenata in battaglia, alle vignette video di che presentano i personaggi più importanti, non puoi perderti questi add-on. Oh, abbiamo già detto che è tutto gratuito? Perché lo è.

A proposito del gioco

Sulla scia di una rivoluzione, i soldati d’elite di Jutland, i Vanargand, devono unirsi per sconfiggere l’Impero Ruzi e fermare la morte stessa - la Valkyria. Questa squadra anti-Valkyria è equipaggiata con armi avanzate ed ha la potente abilità di maneggiare incantesimi con la ragnite per combattere questa terrificante minaccia. Questa unità è composta da soldati che hanno una elevata affinità con la ragnite; anche le truppe di Jutland della Principessa Ophelia si sono unite alla squadra. La Principessa ama profondamente il suo paese  ed ha risposto alla chiamata per liberare tutti coloro i quali sono soggiogati dalla tirannia di Ruzi. Ma, Amleth Grønkjær, il comandante della Vanargand nasconde un terribile segreto. Sarà amico o nemico del paese che ha giurato di proteggere?

Caratteristiche di Valkyria Revolution: 

  • Affronta la morte – A capovolgere le sorti della battaglia in Valkyria Revolution è Brunhilde, una degli ultimi antichi e potenti Valkyrur, esseri magici con poteri quasi illimitati. E’ vincolata da un giuramento con le forze nemiche ed i giocatori dovranno trovare un modo per sconfiggerla. 
  • Preparati per LeGION – Valkyria Revolution ha un nuovissimo Sistema di Battaglia che mescola combattimenti in tempo reale e strategia tattica. I giocatori possono prendere il sopravvento sul campo di battaglia utilizzando delle combo o delle astute tattiche, il giusto bilanciamento tra azione e tattica è la chiave per il successo. 
  • L’ingegnosità della guerra – Attraverso le avversità si sviluppano grandi opere di ingegneria, e con una patria assediata, i giocatori possono aggiornare le loro armi esistenti attraverso differenti percorsi di personalizzazione. 
  • Un nuovo aspetto grafico – Valkyria Revolution ha un nuovo aspetto grafico grazie al nuovo motore Gouache . 
  • Compositore Classico – Valkyria Revolution ha una Colonna Sonora vibrante realizzata dal talentuoso compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Stella Glow).

Chi effettuerà il pre-order e acquisterà le copie limitate al lancio per PS4 e Xbox One in Europa, riceverà 12 brani della colonna sonoro del talentuoso Yasunori Mitsuda (Chrono TriggerStella Glow). Le "Limited Edition" sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte, affrettati a prenotare la tua copia! 

Anche i pre-order sono aperti! Unirsi ai soldati d’elite di Vanargand è un grandissimo onore e chi effettuerà il pre-order riceverà degli oggetti extra che li aiuterà nella lotta. In Europa le potenziali reclute riceveranno gli scenari DLC The Formation of Vanargand e The Ring of Contract, 30 frammenti di ragnite e una collezione speciale di ragnite da usare in  combattimento (Time Flux+, Heal Field+ e Fall Earth+). 

I possessori di una PlayStation 4 che effettueranno il pre-order di Valkyria Revolution otterranno anche un tema esclusivo "The Princess and the Valkyria"!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valkyria Revolution

  • Immagine della copertina del gioco Valkyria Revolution per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Valkyria Revolution
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×