GameStorm

News del 2 settembre 2017

Disponibile da oggi la soundtrack di Life is Strange: Before the Storm


 

Il prequel di Life is Strange è disponibile da ormai due giorni, e sicuramente molti di voi si sono già avventurati per Arcadia Bay nei panni di Chloe, nel primo episodio di Before the Storm.

A farvi da sfondo a questa nuova avventura, ci sono le canzoni scritte e cantate dal gruppo indie inglese dei Daughter, che si sono occupati della colonna sonora originale del gioco, che a partire da oggi potrà essere vostra. Come? Scoprite tutti i dettagli all’interno del comunicato stampa che trovate continuando a leggere.

COMUNICATO STAMPA

Da oggi è disponibile Music From Before The Storm, la soundtrack originale per il titolo di Square Enix, LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM

Potete ascoltarla qui: http://smarturl.it/DaughterMfBtS

Oggi, il pluripremiato trio londinese Daughter, ha rilasciato Music from Before the Storm, colonna sonora originale del tanto atteso nuovo gioco di Square Enix, Life Is Strange: Before The Storm. Creata a Londra ad inizio anno, questa è la prima volta che il gruppo lavora ad una soundtrack originale.

BEFORE THE STORM è il prequel di LIFE IS STRANGE, titolo narrativo di successo pluripremiato ai BAFTA, rilasciato nel 2015. Il gioco ha rotto tutti gli schemi, presentando i propri protagonisti come personaggi con problemi di tutti i giorni, toccando argomenti importanti come il bullismo, il suicidio, la gravidanza adolescenziale, e affrontando la complessità dell’amicizia e dell’amore. Il gioco originale è stato osannato per la forza della colonna sonora, e il coinvolgimento dei Daughter nel capitolo seguente, è un brillante proseguo nello sviluppo del franchise.

Preceduto dal debutto del singolo “Burn it Down”, rilasciato ad inizio mese, l’annuncio dei Daughter ha riunito i propri fan a quelli della community di Life is Strange, entusiasti di questa collaborazione unica. In seguito, la band rilasciato il primo video dietro le quinte che spiegava la loro immediata connessione al personaggio principale, il significato della canzone e il processo artistico che c’era dietro, che potete vedere cliccando qui.

Sarà possibile vedere i Daughter in concerto, anche in Italia. Qui di seguito trovate le tre tappe nostrane, ma per tutti i dettagli e per acquistare i biglietti, visitate ohdaughter.com/live.

4 Settembre – VERONA, IT, Teatro Romano

5 Settembre – SAN MAURO PASOLINI, IT, Villa Torlonia

6 Settembre – SESTRI LEVANTE, IT, Ex-convento Dell’annunziata

Per ulteriori informazioni su Square Enix Ltd, visitate http://eu.square-enix.com/en

DAUGHTER ONLINE

ohdaughter.com

facebook.com/ohdaughter

twitter.com/ohdaughter

instagram.com/ohdaughter

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Life is Strange: Before the Storm

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    31-08-2017
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Life is Strange: Before the Storm
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×