GameStorm

News del 12 ottobre 2017

The Evil Within - Tante nuove immagini mostrano i personaggi del game

Bethesda ha pubblicato una nuova accattivante gallery dedicata ai personaggi, ai mostri e ai "pazzi" di The Evil Within 2, l'horror di Tango Gameworks in arrivo domani, 13 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al corposo comunicato, in attesa di potervi dare maggiori informazioni tramite la nostra recensione.

COMUNICATO STAMPA

Sebastian Castellanons è un ex detective di polizia alle prese con un forte stato di depressione e costretto a fare I conti con i fantasmi del suo passato. Padre amorevole, dotato di un forte attaccamento alla famiglia, viene però abbandonato dalla moglie in seguito alla tragica morte della loro bambina di appena cinque anni, Lily. Ora, disilluso e tormentato, ha trovato nell’alcol l’unico modo per spegnere almeno in parte il suo dolore.

Dopo aver scoperto che la figlia è ancora viva, Sebastian è pronto a tutto pur di ritrovarla. Di conseguenza, il Sebastian che incontreremo in The Evil Within 2 è diverso da quello che abbiamo conosciuto nel primo capitolo. Non è più un uomo intrappolato nell’incubo di un’altra persona, ma un padre determinato ad affrontare le peggiori creature pur di salvare la propria bambina, la sua unica ragione di vita. Consapevole degli orrori che lo attendono, Sebastian entrerà nuovamente nello STEM, per il caso più importante della sua vita.

Il tempo è essenziale per Sebastian, questo nuovo mondo generato dallo STEM utilizza la mente di Lily come nucleo centrale. Essendo però scomparsa, il mondo sta collassando su se stesso, Sebastian dovrà trovare sua figlia, prima che sia troppo tardi, rimanendo entrambi intrappolati per sempre.

Sebastian non è solo in questo incubo. Durante l’esplorazione di Union si imbatterà in alcuni agenti della Mobius inviati precendentemente nello STEM. Sebastian avrà dunque la possibilità d’allearsi a loro, nel tentativo di salvare sua figlia.

Gli agenti della Mobius possono aiutare Sebastian o condurlo all’errore durante il cammino per la sua redenzione. Nonostante la sua riluttanza sarà costretto a lavorare con alcuni di essi per poter accedere alle missioni secondarie e per poter sbloccare nuove aree di gioco essenziali. Questi agenti, inoltre, potranno sia combattere a fianco del nostro detective, sia fornirgli informazioni importanti su Union e su ciò che lo attende in questo inferno.

Mobius, la misteriosa organizzazione che si cela dietro allo STEM, ha dei piani ben precisi in mente, tuttavia quali siano le loro intenzioni non è dato saperlo. Quello che è chiaro, è che della Mobius non ci si può fidare. Tuttavia, in un mondo popolato da mostri, Sebastian potrebbe esser costretto a chiedere il loro aiuto.

I mostri che daranno la caccia a Sebastian potrebbero però essere l’ultima delle sue preoccupazione. Forze oscure e misteriose stanno prendendo il controllo di Union, forze che hanno il potere di stravolgere il mondo intorno a loro. Sebastian dovrà tenere gli occhi ben aperti…

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Evil Within 2

  • Immagine della copertina del gioco The Evil Within 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Dariosara

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Evil Within 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×