GameStorm

News del 13 giugno 2017

E3 Ubisoft - Annunciato ufficialmente Just Dance 2018

Durante la conferenza E3 di Ubisoft, è stato presentato ufficialmente Just Dance 2018. La serie di giochi di ballo si rinnova ancora una volta, proponendo una tracklist molto ampia. Se volete conoscere tutti i dettagli del gioco, trovate il comunicato stampa ufficiale qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Just Dance® 2018, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre, sarà disponibile dal 26 ottobre 2017. Durante la conferenza stampa di Ubisoft, l’artista di Warner Bros. Records, presente anche nella tracklist di Just Dance 2018, Bebe Rexha, ha cantato il suo ultimo singolo“The Way I Are (Dance with Somebody)”.

Just Dance 2018 offre una tracklist rinnovata e diversificata con più di 40 nuove canzoni, oltre alla possibilità di accedere a Just Dance® Unlimited, il servizio in streaming che mette a disposizione oltre 300 brani. Le tracce spaziano dai maggiori successi delle classifiche, come“Side to Side” di Ariana Grande con Nicki Minaj e“24K Magic” di Bruno Mars, a classici di sempre come “Daddy Cool”, fino ai migliori titoli K-pop, tra cui“Bubble Pop” di HyunA.

I primi brani annunciati all’E3 sono:

  • Rockabye – Clean Bandit con Sean Paul e Anne-Marie
  • 24K Magic – Bruno Mars
  • Side To Side – Ariana Grande con Nicki Minaj
  • Chantaje – Shakira con Maluma
  • Naughty Girl – Beyoncé
  • The Way I Are (Dance With Somebody) – BebeRexhacon Lil Wayne
  • Automaton – Jamiroquai
  • Bubble Pop! – HyunA
  • Love Ward – Hatsune Miku
  • Make it Jingle – Big Freedia
  • Daddy Cool – Groove Century
  • … e molti altri ancora!

 Più accessibile che mai, Just Dance 2018 può essere giocato su Nintendo Switch™ fino a un massimo di sei giocatori contemporaneamente utilizzando il controller Joy-Con™ o l’app Just Dance Controller (che trasforma lo smartphone in un controller). Per la prima volta, Just Dance 2018 utilizza anche la tecnologia HD Rumble per sviluppare coreografie Double Rumble basate sul sistema di vibrazione,che renderanno l’intera esperienza di Just Dance ancora più coinvolgente. Inoltre, grazie alla nuova interfaccia sarà facilissimo muoversi all’interno del gioco e in pochi istanti si potrà ballare al ritmo della propria musica preferita!

“Fin dal debutto della serie ci siamo sempre impegnati per offrire l’esperienza di Just Dance più accessibile di sempre, con l’obiettivo di far ballare tutto il mondo”,ha dichiarato Marine de La Seiglière, Produttore esecutivo. “Siamo davvero orgogliosi di questa nuova versione di Just Dance che si adatta perfettamente alla diversità dei gusti dei nostri giocatori, dando loro l’opportunità di ballare come preferiscono, ovunque e in qualsiasi momento, che siano dei festaioli nati, giovani ballerini in carriera o professionisti in cerca di nuove sfide.”

Una fedele community di120 milioni di giocatori in tutto il mondo è pronta a dare inizio alla festa con il ritorno della modalità World Dance Floor, la migliore pista da ballo online multiplayer al mondo, che offre ancora più sfide in cooperativa o competitive. I giocatori più giovani avranno anche una sezione Kids a loro dedicata, che includerà 8 nuove coreografie sviluppate appositamente con l’aiuto di esperti di infanzia, per incoraggiare una maggiore attività fisica.

Inoltre, il servizio in streaming Just Dance Unlimited è stato ulteriormente migliorato con molti nuovi contenuti che saranno rilasciati nel corso dell’anno, tra cui oltre 300 brani già disponibili al lancio di Just Dance 2018. Un periodo di prova gratuita di tre mesi a Just Dance Unlimited è incluso in ogni copia di Just Dance 2018**. Infine, la app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile per i possessori delle console di ultima generazione, grazie alla sua tecnologia di rilevamento dei movimenti del telefono, che consente di ballare senza bisogno di accessori aggiuntivi.

Just Dance 2018 sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di rilevamento dei movimenti, tra cui Nintendo Switch™, Wii™, Wii U™, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®3 e PlayStation®4.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2018, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com. Seguici su Instagram e Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Dance 2018

  • Immagine della copertina del gioco Just Dance 2018 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Dance 2018
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×