GameStorm

News del 25 ottobre 2017

Ubisoft e le 'linee guida' al download di Assassin's Creed: Origins e della patch del day one


 

Visto l’imminente viaggio per l’Antico Egitto, previsto per il 27 ottobre, giorno in cui verrà lanciato ufficialmente Assassin’s Creed: Origins, Ubisoft ci tiene a fare chiarezza sulla patch del day one che il publisher consiglia di scaricare ed installare non appena sarà disponibile, visti i contenuti.

Riassumendo il post scritto dal team francese, vi annunciamo che il pre-load del gioco è disponibile dalla mezzanotte del 25 ottobre, ma potrà essere giocato solamente dalla mezzanotte del 27 ottobre. La patch del day one avrà un peso di 1.4 GB su Xbox One, 1.3 GB su PS4 e 1.2 su PC, e andrà a migliorare le performance e la stabilità, il bilanciamento del gioco e i controlli della Photo Mode. Per coloro che hanno acquistato la versione digitale, la patch sarà già inclusa, mentre per la versione retail, verrà chiesto di avviare il download della versione 1.02.

Inoltre, la voce che circola in queste ultime ore è vera: sarà disponibile un pacchetto per le lingue, con un peso di 500MB per ognuno, e tra queste c'è anche l'italiano.

Chiudiamo infine con la notizia di un nuovo aggiornamento previsto per i primi di novembre, che includerà il supporto per il 4K e il Dolby Atmos per Xbox One, e quello per schermi HDR per tutte le piattaforme.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a cliccare sul link di riferimento che vi reindirizzerà al sito di Ubisoft.

Link di riferimento: http://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news/152-304606/assassins-creed-origins-launch-essentials

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assassin's Creed: Origins

  • Immagine della copertina del gioco Assassin's Creed: Origins per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.6

L'ultimo voto è stato 9 dato da marta beccaris

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assassin's Creed: Origins
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×