GameStorm

News del 11 maggio 2017

''Assassini e Grandi Casate'' - Il tradimento è una costante in TES Online: Morrowind

Vi abbiamo parlato in giornata già per due volte dell'early-access a The Elder Scrolls Online: Morrowind. Bethesda sta però continuando la propria opera di teasing rivolta ai fan della serie e per tale motivo ha pubblicato, sul proprio canale YouTube ufficiale, un nuovo filmato dedicato all'espansione. Il trailer che vi alleghiamo in calce, come sempre, è relativo agli intrighi dello spietato mondo della politica dei Dunmer in quel di Vvardenfell.

Augurandovi una buona lettura delle parole del publisher e una buona visione, vi ricordiamo che TES Online: Morrowind sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 6 giugno.

COMUNICATO STAMPA

In Morrowind, niente è come sembra. Lo spietato mondo della politica dei Dunmer è l'aspetto principale di Vvardenfell: il continuo tramare e lottare per ampliare l'influenza delle grandi casate fa sì che a Morrowind il tradimento sia una costante.

I giocatori che esploreranno Vvardenfell in The Elder Scrolls Online: Morrowind dovranno negoziare e stringere alleanze con le tre grandi casate: Hlaalu, Redoran e Telvanni. E dovranno sempre tenere gli occhi aperti e guardarsi le spalle, poiché a Morrowind non puoi mai sapere chi siano gli amici e i nemici.

Sei pronto a fare il tuo ingresso nel pericoloso mondo della politica degli elfi scuri? Di seguito troverai il nostro nuovo trailer, "Assassini e grandi casate", che ti insegnerà ciò che devi sapere per sopravvivere agli oscuri intrighi di corte di Vvardenfell.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il 6 giugno. Per ulteriori informazioni o per prenotare il gioco e ottenere una serie di ricompense in gioco e altro, visita www.ElderScrollsOnline.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Elder Scrolls Online: Morrowind

  • Immagine della copertina del gioco The Elder Scrolls Online: Morrowind per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Elder Scrolls Online: Morrowind
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×