GameStorm

News del 18 giugno 2017

Electronic Arts è la regina delle view su YouTube

Sappiamo benissimo che nella società attuale il web e i social veicolano le attenzioni ma allo stesso tempo, dall’analisi delle loro statistiche si possono anche intuire gli umori del popolo. E dopo un evento importante come l’E3 di Los Angeles, le valutazioni sul potere di un brand sono associabili, ad esempio, al numero di like o di visualizzazioni su YouTube. Prendendo in esame proprio quest’ultimo caso, è il trailer E3 di Star Wars: Battlefront II a raggiungere il primato attuale del più visto post manifestazione con circa 8 milioni di view.

In seconda posizione troviamo Assassin’s Creed: Origins mentre a chiudere il podio ci pensa FIFA 18. La medaglia di legno va a Call of Duty: WWII. Resta EA la regina delle prime 10 posizioni con Anthem di BioWare all’ottavo piazzamento, seguito a ruota da Need for Speed: Payback.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Need for Speed Payback

  • Immagine della copertina del gioco Need for Speed Payback per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Play3Slim

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Need for Speed Payback
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×