GameStorm

News del 28 febbraio 2017

Manca poco al lancio ''fisico'' di The Walking Dead - A New Frontier

Avvisiamo tutti i nostri lettori che amano avere la copia "materiale" di un videogame, che a partire dal prossimo 3 marzo, anche The Walking Dead - The Telltale Series - A New Frontier sarà acquistabile in formato retail nei diversi store. Non si tratterà di un'edizione fisica "completa", infatti, il disco conterrà la premier della nuova stagione, divisa in due parti, e garantisce l'accesso alle versioni digitali degli episodi successivi.

COMUNICATO STAMPA

SAN RAFAEL, California, 28 febbraio 2017 - Il noto sviluppatore e publisher per l'intrattenimento digitale Telltale Games e Robert Kirkman di Skybound Entertainment annunciano che The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier è ora disponibile in qualità di speciale “Season Pass Disc” per il mercato retail. 

A partire da oggi presso i rivenditori del Nord America, e dal 3 marzo presso i rivenditori europei, The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier è disponibile per l'acquisto in qualità di speciale Season Pass Disc per console PlayStation 4 e Xbox One.  Il season pass disc include la première in due parti, tanto apprezzata dalla critica, e garantisce l'accesso ai successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

La Première in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A  New Frontier ha ottenuto un grande successo dalla critica. Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: “L'intelligente caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera' che non vedo l'ora di continuare a esplorare", aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco". GamesRadar ha affermato che: “A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che "trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.” Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre "morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che "Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito".

La serie continuerà con il tanto atteso Episodio 3: "Above the Law”, che debutterà a fine marzo. Maggiori dettagli relativi all'episodio sono in arrivo in queste settimane.

Quando la famiglia è tutto ciò che ti è rimasto… fin dove saresti pronto a spingerti per proteggerla? Anni dopo che l’intera società è stata devastata dalle mani dei non-morti, brandelli di civiltà emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi in questa nuova era? Nei panni di Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la propria famiglia, incontrerete una ragazzina che ha subito una perdita inimmaginabile, il suo nome è Clementine e i vostri destini si incroceranno in un percorso in cui ogni scelta che fate potrebbe essere l’ultima.

The Walking Dead: A New Frontier rappresenterà un nuovo inizio per i giocatori che si avvicineranno alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un'avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier Episode One: 'Ties That Bind' Part I è classificato M (Mature) dall’ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. Episode Two: 'Ties That Bind' Part II è classificato M (Mature) dall'ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. I contenuti in arrivo devono ancora essere valutati.

Fino a oggi, The Walking Dead: A Telltale Games Series ha venduto più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo e ottenuto più di 100 Game of the Year awards da pubblicazioni che includono: Metacritic, USA Today, Wired, Spike TV VGAs, Yahoo!, The Telegraph, Mashable, Polygon, Destructoid GamesRadar, e ha ricevuto due BAFTA Video Games Awards come Best Story e Best Mobile Game.

The Walking Dead è ambientato nel mondo della pluripremiata serie a fumetti di Robert Kirkman e offre una carica emotiva e un'esperienza di gioco senza eguali, dove le azioni e le scelte del giocatore influenzano l’andamento della storia per tutta la durata della serie. 

Per ulteriori informazioni: the official websiteFacebook, segui Telltale anche su Twitter:  Telltale Games on Twitter. Per ulteriori informazioni relative a The Walking Dead, Robert Kirkman, e tutti i suoi titoli visita: www.Skybound.com e www.TheWalkingDead.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Walking Dead: A New Frontier - Episode 5

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    25-06-2017
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Walking Dead: A New Frontier - Episode 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×