GameStorm

News del 23 gennaio 2018

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker’s Memory è disponibile per PS4 e PS Vita

Gli amanti del mondo digitale popolato dai Digimon saranno felici di sapere che, a partire da oggi, è disponibile il nuovo capitolo della serie, Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker’s Memory. Le avventure nel Digiworld sono giocabili su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

COMUNICATO STAMPA

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH — HACKER’S MEMORY propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.  

Non solo, viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.

Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY è disponibile per PlayStation 4 e in versione solo digitale per PlayStation Vita.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  e partecipa alla conversazione su Twitter, https://twitter.com/bandainamcoIT.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

  • Immagine della copertina del gioco Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×