GameStorm

News del 13 luglio 2017

Gli sviluppatori di Farpoint parlano delle possibili migliorie a PSVR


 

Farpoint, titolo in esclusiva per PSVR sviluppato dal team di Impulse Gear, è stato lanciato a maggio in bundle col nuovissimo Aim Controller progettato appositamente per il gioco, e ha venduto abbastanza bene.

In un’intervista rilasciata dal fondatore dello studio, Seth Luisi, scopriamo che migliorie si aspetta la software house dalla realtà virtuale per il prossimo futuro: “Riteniamo che i controlli e il tracking dei controller siano molto importanti, e nonostante siamo riusciti ad ottenere tanto con l’Aim Controller, vorrei vedere dei miglioramenti, e personalmente metterei come priorità assoluta un Move 2.0”.

Luisi ha citato un’altra priorità assoluta, ossia migliorare il room-scale, usando come termini di paragone quello che offre Oculus Rift e HTC Vive, per poi soffermarsi sull’importanza della risoluzione, che dovrebbe basarsi più su un campo visivo più ampio per permettere al giocatore di immergersi ulteriormente nell'avventura.

Insomma, la tecnologia VR è sicuramente a buon punto, ma secondo Impulse Gear, si può fare ancora meglio.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/farpoint-dev-discusses-what-he-wants-to-be-better-/1100-6451621/

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Farpoint

  • Immagine della copertina del gioco Farpoint per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    17-05-2017
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %

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