GameStorm

News del 4 aprile 2017

Vi presentiamo BlackWood Crossing


 

È disponibile (da oggi per PS4, da domani per Xbox One e PC), il gioco d’avventura del team PaperSeven, che ci presenta con orgoglio il loro “Blackwood Crossing”. Un titolo che apparentemente sembra “leggero”, ma che dietro il suo stile cartoonesco, racconta la storia di due fratelli e di come si evolve il loro rapporto.


COMINUNICATO STAMPA

Brighton, England - 4 aprile 2017

PaperSeven, team di sviluppo del Regno Unito, ha annunciato il loro tanto atteso gioco d’avventura Blackwood Crossing è disponibile da oggi su PlayStation 4, e da domani anche su Xbox One e PC al costo di €15.99.

Blackwood Crossing esplora il rapporto tra I due orfanelli Scarlett e Finn, due fratelli il cui rapporto si sta rovinando a causa dell’inizio della fase adolescenziale di Scarlett. Quando incontrano una figura misteriosa durante un viaggio in treno apparentemente normale, questo si trasforma in una storia magica di vita, amore e perdita.

I giocatori vestiranno i panni di Scarlett, ed esploreranno l’ambiente in continuo cambiamento, risolvendo una serie di puzzle che la porteranno a scoprire tutto ciò che c’è di imprevedibile nel mondo che la circonda.

Il co-fondatore di PaperSeven si dichiara entusiasta di vedere il loro titolo finalmente sugli scaffali dei negozi, e sperano che i giocatori sentano una connessione coi due ragazzini del gioco, com'è successo a loro durante la fase di sviluppo. L’obiettivo del team era quello di creare un mondo con personaggi unici, basato su una magia che confonde le aspettative del giocatore, grazie alla sua logica da sogno, dove eventi fantastici hanno perfettamente senso con il contesto del gioco.

Date un’occhiata al trailer di questo gioco, che a breve andremo a recensire per voi.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
04-04-2017
ozzo

Sembra interessante ma sarebbe bello sapere se è doppiato in italiano ... quantomeno sottotitolato !

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Blackwood Crossing

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    04-04-2017
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Blackwood Crossing
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×